Seguici su

Golf

VIDEO Golf, Augusta Masters: gli highlights del secondo round ed i colpi di Max Homa

Pubblicato

il

Max Homa
Homa/LaPresse

I migliori golfisti del panorama internazionale continuano ad alimentare lo spettacolo del primo Major stagionale. Siamo infatti arrivati al termine del secondo round dell’Augusta Masters, giro reso ancor più difficile dal vento che ha condizionato il venerdì della città dello Stato di Georgia (Stati Uniti). Al comando dello storico Major si è formato un terzetto di americani composto da Scottie Scheffler, Bryson DeChambeau e Max Homa. Quest’ultimo si è unito ai connazionali essendo uno dei pochi a concludere la tornata con punteggio al di sotto del par (-1). Gustiamoci tutti i colpi del round di Homa.

VIDEO: TUTTI I COLPI DEL SECONDO GIRO DI MAX HOMA

Classifica rivoluzionata che ha fatto crollare coloro che patiscono il vento in particolar modo. A farne le spese tra gli altri Rory McIlroy, scivolato al 35° posto a causa del +4 giornaliero. Continua a faticare anche Jon Rahm, che staziona in 44esima piazza con il punteggio di +5. Risale invece Tiger Woods, che dall’alto della sua esperienza porta a casa un solidissimo par che gli consente di issarsi fino al 22° posto con lo score di +1. Diamo uno sguardo ai colpi della leggenda statunitense.

VIDEO: TUTTI I COLPI DEL SECONDO ROUND DI TIGER WOODS

Infine, chiudiamo con le giocate migliori del venerdì di Augusta. Nei prossimi video i putt ed i drive più lunghi della seconda tornata, con l’appuntamento rinnovato a domani mattina con cronaca, highlights ed interviste del terzo round.

VIDEO: I PUTT PIU’ LUNGHI DEL SECONDO ROUND

VIDEO: I DRIVE PIU’ LUNGHI DEL SECONDO ROUND

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità