Seguici su

Golf

VIDEO Golf, Augusta Masters: gli highlights e le migliori giocate del round decisivo

Pubblicato

il

Scottie Scheffler
Scheffler/LaPresse

Nella notte italiana si è concluso il primo Major stagionale con la vittoria di Scottie Scheffler. L’americano, numero uno dell’Official World Golf Ranking, conquista il suo secondo Augusta Masters grazie ad un ultimo round imperiale. Un -4 con cui Scheffler distanzia notevolmente i principali avversari involandosi verso la dodicesima vittoria della sua già scintillante carriera giunta con il punteggio complessivo di -11. Diamo uno sguardo ai colpi che ne hanno sancito il successo.

VIDEO: TUTTI I COLPI DELL’ULTIMO ROUND DI SCOTTIE SCHEFFLER

Round conclusivo in cui non è mancato lo spettacolo, con la coppia europea composta dallo svedese Ludvig Aberg e dall’inglese Tommy Fleetwood sugli scudi. Gli alfieri del Vecchio Continente completano il podio rispettivamente con lo score di -7 e -4. Fleetwood condivide la terza moneta con gli statunitensi Collin Morikawa e Max Homa, costretti però alla difensiva nel round conclusivo. Gustiamoci ora i putt ed i drive più lunghi del round finale.

VIDEO: I PUTT PIU’ LUNGHI DEL QUARTO ROUND

VIDEO: I DRIVE PIU’ LUNGHI DEL QUARTO ROUND

Chiudiamo infine l’appuntamento dedicato agli highlights dell’Augusta Masters 2024 con un video in cui sono racchiusi tutti gli eagle messi a segno in questa edizione caratterizzata dalle difficili condizioni di gioco ricordando infine che il PGA Tour riprenderà giovedì con l’RBC Heritage.

VIDEO: TUTTI GLI EAGLE DELL’EDIZIONE 2024

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità