Seguici su

Baseball

Baseball, Serie A: San Marino passa di misura su Parma nell’anticipo di Serie A. Ok Macerata e Big Mat Grosseto

Pubblicato

il

San Marino Baseball
San Marino/ FIBS

Solo vittorie di misura nel venerdì dedicato agli anticipi validi per la Serie A 2024 di baseball. Una giornata molto importante, in quanto ha visto fronteggiarsi nel raggruppamento A due big come San Marino e Parma, in una disputa terminata per 1-0.

Match bloccatissimo quello tra le due compagini, risolto soltanto all’ottavo e all’ultimo inning grazie a un singolo sulla sinistra di Marcos Antonio Diaz che ha mandato a segno Jiandido Candido Tromp. Un risultato dunque non largo, ma riassunto anche dal numero di valide segnate: 7 contro le 3 di Parmaclima, squadra che adesso vorrà ribaltare le sorti della disputa nella giornata di domani.

Vittoria al fotofinish anche per Macerata  che, tra le mura amiche, ha trovato il guizzo vincente all’ultimo istante utile contro l’UnipolSai Bologna, trovando il sigillo definitivo con la volata di sacrificio di Joseph Timo e il relativo timbro di Marco Servidei.

Baseball, Serie A 2024: Nettuno 1945 e Athletics sugli scudi

Più “netta” (se così si può dire) l’imposizione della Big Mat Grosseto nel derby contro la BBC, come dimostra il parziale di 0-2 messo a referto dopo i primi quattro inning, al netto del punto degli avversari siglato al settimo inning. La Serie A tornerà domani, sabato 25 maggio.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità