Tennis
Djokovic colpito in testa da una borraccia e sanguinante a Roma. Come sta il n.1? – VIDEO
Novak Djokovic ha sconfitto il francese Corentin Moutet al suo esordio nel Masters 1000 di Roma. Il tennista serbo si è imposto con l’agevole punteggio di 6-3, 6-1 e si è così qualificato al terzo turno degli Internazionali d’Italia, dove affronterà il cileno Alejandro Tabilo.
Il numero 1 al mondo proseguirà la propria avventura sulla terra rossa della capitale, dove è uno dei grandi favoriti della vigilia per alzare al cielo il trofeo. Il 36enne ha dominato l’incontro ed è parso decisamente brillante, fornendo una buona prestazione nella città eterna a un mese dalla battuta d’arresto contro il norvegese Casper Ruud nella semifinale di Montecarlo.
Djokovic è stato colpito in maniera involontaria! Il video incredibile che scagiona lo spettatore
Al termine dell’incontro Novak Djokovic è stato colpito alla testa da una borraccia, proveniente dagli spalti. Il gesto è involontario: la borraccia è uscita dalla tasca laterale dello zaino di un tifoso, che si era chinato per chiedere un autografo a Djokovic.
L’atleta si è accasciato a terra e si è tenuto la testa con le mani. Il 24 volte Campione Slam, che poi è stato aiutato a rialzarsi ed è rientrato negli spogliatoi coprendosi la testa, avrebbe subito un taglio e sarebbe uscito del sangue dalla ferita. Non dovrebbe essere qualcosa di grave, il ribattezzato Nole dovrebbe tornare in campo tra un paio di giorni per il suo prossimo confronto a Roma.
La direzione degli Internazionali d’Italia ha poi fatto sapere che “Novak Djokovic all’uscita dal campo Centrale al termine della sua partita è stato colpito alla testa da una borraccia mentre firmava autografi agli spettatori. È stato sottoposto alle medicazioni del caso, ha già lasciato il Foro Italico per tornare in albergo, le sue condizioni non destano preoccupazione“.
VIDEO BORRACCIA IN TESTA A DJOKOVIC
ASSURDO!
A Roma, qualcuno ha tirato una borraccia in testa a Novak Djokovic mentre usciva dal campo, causandogli una ferita in testa e un sanguinamento.pic.twitter.com/yCjOPOzmvA
— Quindici Zero (@quindicizero) May 10, 2024