Pallavolo
Dove vedere in tv Italia-Bulgaria, orario Nations League volley femminile: programma e streaming
Oggi venerdì 17 maggio (ore 19.00) si gioca Italia-Bulgaria, match valido per la Nations League 2023 di volley femminile. Le azzurre scenderanno in campo ad Antalya (Turchia) per disputare la terza partita della prestigiosa competizione internazionale. Dopo l’esordio contro la Polonia e la sfida contro la Germania affrontata ieri, le ragazze del CT Julio Velasco andranno a caccia della vittoria contro un avversario rognoso e da non sottovalutare.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BULGARIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 19.00
L’Italia insegue un risultato degno di nota in terra anatolica, anche perché al termine della fase preliminare di Nations League si chiuderà il ranking FIVB e verranno assegnati gli ultimi cinque pass per le Olimpiadi di Parigi 2024. A guidare la nostra Nazionale saranno soprattutto la bomber Ekaterina Antropova, la centrale Anna Danesi, la schiacciatrice Caterina Bosetti. Si tratta dell’ultimo match prima della grande sfida di sabato contro la Turchia, padrona di casa e Campione d’Europa.
La Bulgaria è reduce dalle sfide contro Olanda e Giappone, andrà assolutamente presa con le pinze. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Bulgaria, match valido per la Nations League 2023 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e VBTV, in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Turchia sono un’ora avanti rispetto a noi).
Guarda la Nations League di volley su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
CALENDARIO ITALIA-BULGARIA VOLLEY OGGI
Venerdì 17 maggio
Ore 19.00 Italia vs Bulgaria – Diretta streaming su DAZN e VBTV
PROGRAMMA ITALIA-BULGARIA VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: DAZN e VBTV, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.