Atletica

Dove vedere in tv Jacobs a Oslo: orario gara, canale, avversari, streaming

Pubblicato

il

Jacobs / Lapresse

Marcell Jacobs ha bisogno di una scosso dopo l’opaca prestazione offerta a Ostrava. Il Campione Olimpico dei 100 metri si è espresso in un altissimo 10.19 in Repubblica Ceca e vuole dimenticare in fretta la serata del Golden Spike. Il velocista lombardo, che aveva aperto la stagione con un 10.11 a Jacksonvilla e che poi aveva corso in 10.07 a Roma, punta a riavvicinare i dieci secondi e a dare un segnale convincente in vista degli Europei di Roma, ormai distanti soltanto una settimana.

Marcell Jacobs tornerà in gara giovedì 30 maggio a Oslo (Norvegia), dove andrà in scena una tappa della Diamond League, il massimo circuito internazionale itinerante di atletica leggera. L’azzurro scenderà in pista alle ore 21.04, impegnato nell’ultimo test prima della rassegna continentale. Doveva esserci l’attesa sfida con Fred Kerley, ma lo statunitense si è ritirato. Saranno altri gli avversari del nostro portacolori, si preannuncia una gara di grande spessore tecnico e agonistico.

Marcell Jacobs incrocerà il britannico Jeremiah Azu, che in stagione ha già stampato un roboante 9.97 (unico europeo sotto i dieci secondi in questa annata agonistica. Tra gli altri rivali spiccano lo statunitense Brandon Hicklin (9.94 nel 2024), il sudafricano Akani Simbine (10.01 in stagione, ma personale di 9.84), il giapponese Abdul Hakim Sani Brown (10.02). In lizza anche il camerunense Emmanuel Eseme e i giamaicani Yohan Blake e Rohan Watson.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario, il palinsesto tv e streaming dei 100 metri a Oslo con Marcell Jacobs in pista. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su RaiSportHD e Sky Sport Arena (canale 204); in diretta streaming su Rai Play, Sky Go, NOW; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO MARCELL JACOBS A OSLO

Giovedì 30 maggio

Ore 21.04      100 metri, con Marcell Jacobs – Diretta tv su RaiSportHD e Sky Sport Arena

PROGRAMMA MARCELL JACOBS A OSLO: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: RaiSportHD, gratis e in chiaro; Sky Sport Arena (canale 204), per gli abbonati.

Diretta streaming: Rai Play, gratis; Sky Go e NOW, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version