Indycar

Dove vedere la 500 Miglia di Indianapolis 2024 in tv: programma, guida completa, streaming

Pubblicato

il

Indianapolis 500 / LaPresse

Appuntamento da non perdere questo fine settimana con la 108ma edizione della 500 Miglia Indianapolis, evento valido per la NTT IndyCar Series. Il mese di maggio si conclude come da tradizione con una delle competizione automobilistiche più importanti del calendario, corsa imperdibile che come da tradizione si terrà sulla distanza dei 200 giri del catino di Speedway.

Roger Penske ed i propri uomini provano a confermarsi dopo aver firmato il successo con Josef Newgarden. Il nativo di Nashville ci riprova con la propria Chevrolet #2, l’ex campione della serie è uno dei tanti che possono regalare sorprese nello Stato dell’Indiana.

Alla vigilia della competizione che in passato è stata valida anche per il Mondiale di F1, lo spagnolo Alex Palou (Ganassi #10) è il leader del campionato. Il due volte vincitore della serie, padrone della scena ad inizio maggio nel road course di Indianapolis, insegue la prima gioia sull’ovale, una missione sfiorata a più riprese.

Come tutte le prove della NTT IndyCar Series, anche il round di Indianapolis sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva per l’Italia su Sky Sport. Tutti gli appassionati potranno seguire i 200 passaggi previsti anche in streaming anche su SkyGO e NOW, mentre OA Sport vi garantirà la Diretta Live con tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.

PROGRAMMA 500 MIGLIA INDIANAPOLIS 2024

Domenica 26 maggio

5oo Miglia Indianapolis – gara – ore 18.45 (green flag)

500 MIGLIA INDIANAPOLIS IN TV 

Diretta tv: Sky Sport F1 (canale 207)

Diretta streaming: SkyGo e NOW

Diretta testuale: OA Sport

Exit mobile version