Seguici su

Golf

Golf: Taylor Pendrith balza in testa alla CJ Cup Byron Nelson a un giro dalla fine

Pubblicato

il

Taylor Pendrith
Pendrith / LaPresse

Colpo di mano dopo il terzo giro della CJ Cup Byron Nelson in tema di PGA Tour 2024. A prendere la testa al TPC Craig Ranch di McKinney, infatti, è il canadese Taylor Pendrith, che a 32 anni cerca la prima vittoria in carriera sul circuito americano. Uno spettacolare giro in -8 gli permette di effettuare il balzo davanti a tutti con lo score complessivo di -19. Per lui anche due eagle consecutivi alla 5 e alla 6, oltre a quattro birdie.

Dietro di lui è secondo da solo a -18 il leader di ieri, l’americano Jake Knapp, che chiude in -4 il moving day. Alle sue spalle il duo composto dall’altro USA Ben Kohles e dall’inglese Matt Wallace, entrambi a -17.

Golf: al China Open 2024 vince il maltempo del sabato. Si chiuderà su tre giri

Più staccati (-15) lo svedese Alex Noren e l’ulteriore padrone di casa Kelly Kraft. Quasi solo a stelle e strisce il gruppo dei settimi, composto da Kevin Tway, Vince Whaley e Troy Merritt, a -14 insieme al sudcoreano Byeong Hun An.

Si può senz’altro rimarcare come, con una vittoria, Pendrith si rilancerebbe tantissimo anche verso il discorso Olimpiadi: al momento è il sesto canadese in una corsa che vede come primo Nick Taylor e come secondo Adam Hadwin.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità