Golf

Golf: Xander Schauffele resta nettamente avanti a metà Wells Fargo Championship 2024

Pubblicato

il

Schauffele / LaPresse

Continua ad avere lo status di fuggitivo d’eccellenza Xander Schauffele al Wells Fargo Chapionship 2024. Il trentenne di San Diego, peraltro campione olimpico in carica, dopo il -7 di ieri conferma l’ottimo stato di forma, scrive -4 sulla carta e va a -11 per tenersi quattro colpi di vantaggio dopo il secondo giro.

Alle sue spalle, però, c’è di che divertirsi, visto che a -7 ci sono Rory McIlroy e Jason Day. Buona giornata anche per loro, con il nordirlandese a -3 e l’australiano a -4. Quarta posizione a -6 per il sudcoreano Sungjae Im e l’USA Taylor Moore: entrambi chiudono in -3.

Golf, Gotterup guida su MacIntyre al giro di boa del Myrtle Beach Classic

E se al sesto posto troviamo Collin Morikawa con -5, è tra i facenti parte del gruppo a -4 (quello dei settimi) che vanno trovati i migliori di giornata. Si tratta di Sahith Theegala e Stephan Jaeger: l’americano e il tedesco girano in -6. Insieme a loro i canadesi Taylor Pendrith e Corey Conners, il sudcoreano Byeong Hun An e l’americano Lee Hodges.

Alcune speranze sono mantenute da coloro che fanno parte del gruppo dei tredicesimi, e che comprende Sam Burns, Max Homa e Justin Thomas, tre che possono essere grandi protagonisti in caso di rimonte più o meno insperate.

Exit mobile version