Pallavolo
A che ora Italia-Francia oggi in tv, Nations League volley femminile: programma e streaming
Oggi mercoledì 29 maggio (ore 10.00) si gioca Italia-Francia, match valido per la Nations League 2023 di volley femminile. Le azzurre incominciano la loro avventura a Macao (Cina), dove va in scena la seconda finestra della prestigiosa competizione internazionale. Dopo aver vinto tre partite al debutto (tra cui quella contro la Turchia ad Antalya), le ragazze del CT Julio Velasco si ributtano nella mischia in terra asiatica. Il primo incrocio sembra relativamente semplice contro le poco quotate transalpine, anche se non andranno sottovalutate.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-FRANCIA DI VOLLEY FEMMINILE DALLE 10.00
L’Italia insegue la quarta vittoria consecutiva e questa volta potrà contare su tutte le big assenti due settimane fa in terra anatolica. Tornano in Nazionale la bomber Paola Egonu, la schiacciatrice Myriam Sylla, le centrali Sarah Fahr e Marina Lubian, la palleggiatrice Alessia Orro, il libero Monica De Gennaro. Confermate in gruppo l’opposto Ekaterina Antropova, la capitana Anna Danesi al centro, il martello Caterina Bosetti.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Francia, match valido per la Nations League 2024 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e VBTV, in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Cina sono sei ore avanti rispetto a noi).
Guarda la Nations League di volley su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
CALENDARIO ITALIA-FRANCIA VOLLEY OGGI
Mercoledì 29 maggio
Ore 10.00 Italia vs Francia – Diretta streaming su DAZN e VBTV
PROGRAMMA ITALIA-FRANCIA VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: DAZN e VBTV, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.