Pallavolo
Italia-Francia volley femminile: dove vedere in tv la Nations League, orario, programma, streaming
Domani, mercoledì 29 maggio, l’Italia di volley femminile debutta nella seconda settimana della Nations League 2024. L’avversaria delle azzurre sarà la Francia nel primo impegno a Macao, in una partita da vincere assolutamente per avvicinare ancora di più la qualificazione aritmetica alle Olimpiadi di Parigi 2024 tramite ranking FIVB.
La nazionale di Julio Velasco è partita bene nei primi quattro match ufficiali della stagione, raccogliendo una sconfitta e tre vittorie. Il passo falso è stato fatto alla prima uscita contro la Polonia, ma poi tre partite in crescendo hanno aumentato fiducia e consapevolezza nelle italiane. La ciliegina sulla torta è arrivata nella sfida contro la Turchia, dove dopo aver perso il primo set l’Italia è stato in grado di rimontare le anatoliche e zittire il palazzetto di Antalya.
Ora, dopo dieci giorni di lavoro, le azzurre inseriscono nel motore anche tutte le big assenti al primo appuntamento, tornano in campo infatti: la palleggiatrice Alessia Orro, l’opposta Paola Egonu, la schiacciatrice Myriam Sylla, le centrali Marina Lubian e Sarah Fahr e il libero Monica De Gennaro. Non ci sarà Pietrini, operata e costretta a dare forfait anche per la Francia, quindi occhio alla soluzione pesante con Ekaterina Antropova spostata in posto quattro.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Francia, sfida valida per la Nations League 2024 di volley femminile. L’evento sarà trasmesso per gli abbonati su DAZN e VBTV. Immancabile la Diretta Live testuale dal primo all’ultimo punto di OA Sport.
CALENDARIO ITALIA-FRANCIA NATIONS LEAGUE VOLLEY FEMMINILE
Mercoledì 29 maggio
Ore 10.00 Italia vs Francia (Macao, Cina
PROGRAMMA ITALIA-FRANCIA: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: VBTV e DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.