Pallavolo

A che ora Italia-Giappone di volley oggi in tv: programma Nations League, guida, streaming

Pubblicato

il

Michieletto / Lapresse

Oggi sabato 25 maggio (ore 19.00) si gioca Italia-Giappone, match valido per la Nations League 2023 di volley maschile. Terza partita a Rio de Janeiro (Brasile) per gli azzurri, reduci dagli incontri con Germania e Iran. Si tratta di un match decisamente ostico per i Campioni del Mondo, chiamati ad affrontare i sempre coriacei asiatici in una sfida di enorme rilievo per la classifica generale e per la qualificazione alla Final Eight, oltre che per il ranking FIVB (al termine della fase preliminare verranno assegnati gli ultimi cinque pass per le Olimpiadi di Parigi 2024).

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GIAPPONE DI VOLLEY DALLE 19.00

I ragazzi del CT Fefé De Giorgi inseguono un successo che avrebbe un grande peso in vista del sempre affascinante incrocio con il Brasile, in programma domani nella forna del Maracanazinho. La nostra Nazionale si affiderà agli uomini di punta come lo schiacciatore Alessandro Michieletto affiancato di banda Daniele Lavia, il capitano Simone Giannelli, l’opposto Yuri Romanò, i centrali Gianluca Galassi, Simone Anzani, Roberto Russo, il libero Fabio Balaso. Dall’altra parte della rete ci sarà una squadra che difende su tutti i palloni e che può fare affidamento anche su un bel reparto offensivo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Giappone, match valido per la Nations League 2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e VBTV, in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Rio de Janeiro sono cinque ore indietro rispetto a noi).

Guarda la Nations League di volley su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

A CHE ORA ITALIA-GIAPPONE DI VOLLEY OGGI IN TV

Sabato 25 maggio

Ore 19.00    Italia vs Giappone – Diretta streaming su DAZN e VBTV

PROGRAMMA ITALIA-GIAPPONE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: DAZN e VBTV, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version