Seguici su

Live Sport

LIVE Cocciaretto-Samsonova 7-6 6-2, Roland Garros 2024 in DIRETTA: prestazione maestosa dell’azzurra. Primo ottavo di finale per lei a livello Slam

Pubblicato

il

tennis-elisabetta cocciaretto-roma-ipa sport
Cocciaretto - IPA

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

13.02 La nostra DIRETTA LIVE finisce qui! Grazie mille a tutti gli amici di OA Sport per averci seguito, un saluto sportivo e una buona giornata. Ma rimanete con noi perché il venerdì parigini è soltanto iniziato!

13.01 La giornata degli italiani continua, con Arnaldi tra pochi minuti in campo sul Lenglen e Sinner dopo Gauff sul centrale.

13.00 2/5 sulle palle break per la russa, mentre è 4/7 la marchigiana. 75 a 58 i punti totali, sintomo di una partita che comunque poteva finire anche in modo più netto. Ricordiamo infatti che Cocciaretto è stata avanti 4-0 nel primo set, prima di vincerlo al tie break.

12.58 Ma il numero che spiga meglio la partita è 40. E sono gli errori gratuiti di Samsonova, a fronte di 23 vincenti. Un saldo veramente negativo a cui si aggiungono anche i 21 errori forzati. 61 dei 75 punti totali di Cocciaretto sono arrivati per errori dell’avversaria. Meno esplosiva l’azzurra, che stampa 14 vincenti, ma bravissima a contenere ad appena 12 i gratuiti.

12.56 Otto ace per Samsonova ma anche 4 doppi falli, con il servizio che a sprazzi è stata l’unica cosa che ha funzionato per lei. 55% di prime in campo per la russa con il 65% di resa, mentre ben il 68% per Cocciaretto con il 73% di punti vinti su questo fondamentale. Seconda difesa al 52% dall’azzurra, appena al 40% invece per la n.17 al mondo.

12.54 Per l’azzurra classe 2001 questa è la prima qualificazione in carriera agli ottavi di finale in uno Slam, all’undicesimo tentativo. Al prossimo turno potrebbe esserci un ostacolo insormontabile, con Gauff avanti 6-2 1-0 con break contro Yastremska.

12.52 Piano piano Cocciaretto ha sgretolato il muro avversario, con Samsonova che ha commesso una quantità enorme di errori gratuiti. Ma è stato merito della marchigiana che non gli ha mai dato ritmo, giocando con aggressività e spingendo ogni qual volta ce ne fosse l’occasione.

12.50 Prestazione maestosa dell’azzurra: “Ho giocato con il cuore e non con il cervello. Sono molto felice di giocare qui ed essere gli ottavi. Sto provando sensazioni indescrivibili!”. Queste le parole a caldo dell’italiana.

ELISABETTA COCCIARETTO b. LIUDMILA SAMSONOVA 7-6 (4) 6-2! Doppio fallo della russa a sigillare l’inizio perfetto di una grande giornata di tennis per l’Italia al Roland Garros!

0-40 TRE MATCH POINT COCCIARETTO!!! E’ SULLE NUVOLE L’ITALIANA! Risposta negli ultimi centimetri, non può nulla Samsonova.

0-30 DRITTO VINCENTE COCCIARETTO! Risposta profonda e sassata in diagonale, l’azzurra è a due punti dal match.

0-15 FAVOLOSA COCCIARETTO! Rovescio vincente dal centro del campo dopo uno scambio condotto semplicemente alla perfezione in maniera sempre aggressiva e propositiva.

5-2 Game Cocciaretto! Altro regalo della russa con la risposta, l’italiana è ad un passo dagli ottavi di finale del Roland Garros 2024.

40-0 Risposta in corridoio di Samsonova, senza fatica ci sono tre palle del 5-2 per l’azzurra.

30-0 Palleggio al centro e la prima a sbagliare è ancora una volta la russa.

15-0 Inizia bene Cocciaretto, risposta sotto la rete della n.17 del mondo.

4-2 Game Samsonova! Si sfoga mettendo tutta la potenza nella prima che pizzica mezza riga, ora un turno di battuta veramente fondamentale.

40-30 Doppio fallo Samsonova, che inizia anche con l’atteggiamento del corpo ad essere parecchio indispettita.

40-15 Trovano entrambe parecchia profondità, Cocciaretto non arretra mai e a volta di contro balzo arrivano alcuni errori.

30-15 Affossa in rete il dritto la n.17 del mondo, fino a questo momento autrice di una prestazione insufficiente.

30-0 Ancora punto diretto dal servizio per la russa.

15-0 ACE Samsonova.

4-1 Game Cocciaretto! Altro errore della russa, si carica l’azzurra che è a due giochi dalla prima seconda settimana Slam in carriera.

AD-40 Ancora una volta dritto al centro sbagliato in eccesso di profondità da Samsonova.

40-40 Rovescio in mezzo alla rete in uscita dal servizio dell’azzurra.

40-30 Forza nel palleggio la russa, ma arriva l’ennesimo del match. Cocciaretto sta impedendo alla sua avversaria di entrare in ritmo.

30-30 Trova la profondità Cocciaretto con il rovescio, arriva l’errore della n.17 al mondo.

Seconda, stanno mancando le prime in questo game.

15-30 Altra bordata in risposta della Samsonova, che comunque non mollerà fino all’ultimo.

15-15 Seconda debole dell’azzurra, ne approfitta la russa con la risposta vincente.

3-1 BREAK COCCIARETTO! Il nastro accompagna in corridoio il rovescio di Samsonova, ora calma e sangue freddo.

30-40 PALLA BREAK COCCIARETTO! Stecca il dritto dopo il servizio la russa.

30-30 Sassata con il dritto incrociato della n.17 al mondo.

15-30 Ancora con la smorzata la russa, ma questa volta Cocciaretto con il dritto in diagonale trova il recupero vincente.

15-15 NOOO! Peccato, arriva bene l’azzurra nel recupero della palla corta ma il passante lungolinea si ferma sul nastro.

0-15 Doppio fallo Samsonova.

2-1 Game Cocciaretto! Grandiosa l’azzurra con il rovescio in contropiede vincente, tre palle break annullate e testa del set mantenuta.

AD-40 In corridoio la risposta della russa, che comunque se alza il livello può fare parecchio male.

40-40 Questa volta è il dritto della Samsonova ad essere respinto dal nastro.

40-AD Altra palla break, cerca il rovescio dell’avversaria la marchigiana ma gli torna indietro un cross vincente.

40-40 Servizio ad uscire e rovescio lungolinea in avanzamento negli ultimi centimetri di campo, molto bene l’azzurra.

40-AD Ancora una sassata di dritto in risposta della Samsonova che l’italiana non contiene.

40-40 Doppio fallo Cocciaretto, dopo un primo set volato via facile si allungano i game.

AD-40 Non riesce a trovare il campo la russa colpendo andando all’indietro.

40-40 Che disastro Samsonova. Palla corta ben eseguita della russa, ma l’azzurra ci arriva di gran carriera e passa lungolinea. Il nastro però addormenta la palla, e con un colpo al volo facilissimo sulle corde la n.17 al mondo manda malamente lunga la volée.

30-40 Palla break Samsonova. Il nastro respinge il dritto della marchigiana.

30-30 Grandissimo scambio dell’italiana  che con un dritto a sventaglio cambia l’inerzia del punto, poi rovescio in diagonale e dritto lungolinea a concludere l’opera.

15-30 Risposta a tutto braccio di Samsonova, non riesce a controllare il colpo Cocciaretto.

15-15 Sbaglia il dritto in palleggio l’azzurra, mentre spunta anche il sole a Parigi.

15-0 Lunga la risposta della quattro volte vincitrice a livello WTA.

1-1 Game Samsonova! In corridoio il recupero dell’azzurra, non ci sono break in avvio di secondo set.

40-30 Vincente la smorzata con effetto ad uscire della Samsonova.

30-30 SUPER RISPOSTA D’IMPATTO DI COCCIARETTO! Non difende la russa, situazione di punteggio interessante.

30-15 In rete invece il dritto in uscita dal servizio della n.17 al mondo.

30-0 Trova la riga di fondo la russa con il rovescio.

15-0 ACE Samsonova, sempre al centro con i servizi vincenti.

1-0 Game Cocciaretto! Prima vincente dell’italiana, che riprende a macinare gioco. Concentrazione e tattica di questi primi 65 minuti davvero esemplare.

40-30 Con coraggio l’azzurra gioca lo schiaffo al volo con il dritto e porta a casa il punto dopo una grande accelerazione.

30-30 Doppio fallo Cocciaretto, non passa la rete la seconda di servizio.

30-15 Bordata in risposta della russa, che dal primo punto ha dimostrato l’intenzione di non voler scambiare.

30-0 In corridoio il rovescio lungolinea di Samsonova, bisogna sfruttare l’inerzia in avvio di secondo set per avvicinarsi all’impresa.

15-0 Riparte forte Elisabetta, dritto incrociato vincente.

SECONDO SET, al servizio Cocciaretto.

12.10 Rientra in campo la russa, con il primo set che è durato esattamente un’ora.

12.09 Samsonova che ha lasciato il campo, mentre sta per iniziare anche il match sul centrale. Seconda partita che vedrà protagonista Sinner, mentre dopo l’azzurra sul Lenglen ancora Italia: Rublev-Arnaldi.

12.07 Sarebbe stata tanto dura da digerire la sconfitta in questo primo set. L’azzurra è partita a razzo, andando sopra 4-0 con doppio break. Ma poi si è svegliata Samsonova, che ha prima ricucito lo strappo e poi passata avanti sul 6-5. Bravissima Elisabetta caratterialmente a rimanere nella partita, con la russa che al tie break ha ripreso a sbagliare e l’italiana ne ha approfittato.

7-6 (4) SET COCCIARETTO! Con qualche minuto di ritardo arriva il primo set per l’azzurra! Risposta aggressiva di Samsonova, si difende l’italiana e arriva poi l’errore dall’altra parte della rete.

6-4 Due set point Cocciaretto! Sbaglia la risposta la russa.

5-4. Prima a tutto braccio per Samsonova, che poi prende il fioretto e ricama una smorzata perfetta. Due servizi adesso che potrebbero regalare il set alla marchigiana.

5-3 Mini break Cocciaretto! La palla pesa e la russa sente la tensione, altro dritto sparato malamente in corridoio.

4-3 Cocciaretto. Punto diretto dal servizio per l’azzurra, in un tie break che rispetta l’andamento del match con molti più gratuiti che vincenti.

3-3. Si gira in parità, molto lenta la russa a cercare la palla nello spostamento laterale verso sinistra.

2-3 Samsonova. Fuori di un soffio il dritto incrociato della n.51 al mondo, che aveva tenuto benissimo lo scambio sulla diagonale meno favorevole.

2-2. Recupera subito la Coccairetto, in rete il colpo in uscita dal servizio della sua avversaria.

1-2 Mini break Samsonova. Che peccato, dritto probabilmente vincente dell’azzurra deviato dal nastro, gioca comunque male la russa ma poi Elisabetta sbaglia malamente il rovescio successivo.

1-1. In rete la risposta della russa, con la seconda sulla riga di Cocciaretto.

0-1 Samsonova. Va a segno con il dritto la n.17 del ranking WTA.

TIE BREAK

6-6 Game Cocciaretto! Che carattere per l’italiana! Perfetto il timing sul rovescio incrociato che diventa un favoloso vincente. Si va al tie break dopo che la n.51 era stata sotto 0-30.

40-30 Sbagli ancora Samsonova, palla del die break per l’azzurra.

30-30 Quasi di contro balzo il meraviglioso vincente di dritto in uscita dal servizio di Cocciaretto.

15-30 Sbaglia la risposta la n.17 del mondo, serviva come il pane questo errore alla marchigiana.

0-30 Splendido rovescio incrociato vincente della Samsonova a chiudere il più bel scambio del match. Entrambe hanno fatto tutto bene, con la russa che manovrava e l’italiana che ha provato anche ad alzare le traiettorie.

0-15 Si sposta subito sul dritto la russa per comandare lo scambio, in corridoio poi il colpo dell’azzurra.

5-6 Game Samsonova! Il nastro porta via la risposta di Cocciaretto, che sciupa due palle break e ora servirà per evitare di perdere un primo set in cui era sopra 4-0.

AD-40 Smorzata che esce troppo lunga dalla racchetta dell’italiana, si allunga poi la russa sulla prima volée e chiude con il secondo colpo al volo a campo aperto.

40-40 Risposta morbida dell’azzurra, con Samsonova che ha tutto il tempo per prepararsi e piazzare il dritto vincente in contropiede.

30-40 Prima chance annullata dalla 25enne con un punto diretto dal servizio.

15-40 Due palle break Cocciaretto! ‘Rispostona’ dell’azzurra che con il rovescio cerca lo stesso colpo alla sua avversaria e puntualmente arriva l’errore.

15-30 Largo di un soffio il dritto della Samsonova, che ha voluto tirare il vincente a tutti i costi nonostante la risposta dell’italiana fosse veramente profonda.

15-15 Il nastro accomoda la palla per Cocciaretto, che torna a spingere nello scambio. Alla fine arriva l’errore con il rovescio incrociato della russa.

15-0 Servizio vincente per la n.17 al mondo, che ora ha tutta l’inerzia dalla sua parte.

5-5 Break Samsonova! Rimonta completata per la russa che esulta sull’errore dell’azzurra. Scambio lungo in cui entrambe hanno alzato le traiettorie, ma la prima a sbagliare è Cocciaretto.

0-40 Quando sale la tensione i nodi vengono al pettine, altro errore con il dritto, il colpo meno naturale, e tre palle break per la russa.

0-30 Dritto lungo per Cocciaretto, attenzione perché prendere break adesso sarebbe deleterio per il match.

0-15 Inizia aggressiva la russa, che prima mette in difficoltà l’italiana con la risposta e poi piazza il rovescio in contropiede.

5-4 Game Samsonova! Bellissima la smorzata della 25enne, non ci arriva l’azzurra. Cocciaretto che al cambio campo servirà per vincere il primo set.

40-30 Doppio fallo Samsonova, lunga la seconda.

40-15 Risponde due metri dentro il campo sulla seconda l’azzurra, trova una buona profondità la russa e la risposta inevitabilmente prende il volo.

30-15 Stecca con il dritto Cocciaretto, dritto veramente pesante quello tirato dalla sua avversaria.

15-15 Pizzica la riga esterna con il rovescio lungolinea la n.17 del mondo, che alterna tanti errori ad alcune giocate di pregevole qualità.

0-15 Scappa via il dritto di Samsonova dopo un’altra buona risposta della marchigiana.

5-3 Game Cocciaretto! A zero tiene il turno di servizio l’italiana con una grande prova di carattere, risposta corta della russa che serve per rimanere nel set.

40-0 Splendido rovescio vincente ad aprire dal centro del campo della n.51 al mondo.

30-0 Risposta in rete, regalo molto gradito per l’azzurra.

15-0 Sbracciata di dritto di Cocciaretto dopo una buona prima, fondamentale tornare a sentire la palla e portare a casa questo turno in battuta.

4-3 Game Samsonova! Altro ACE della russa, che proprio dal servizio ha iniziato la risalita in questo primo parziale. Rimane solo un break all’azzurra.

40-15 Servizio e rovescio lungolinea, con Cocciaretto che aspettandosi la smorzata aveva provato subito ad accorciare.

30-15 Profondo il dritto della Samsonova in uscita dal servizio, pian piano sta andando via tutta la tensione.

15-15 Servizio vincente a 186 km/h per la quattro volte vincitrice a livello WTA.

0-15 Insiste la russa a cercare la diagonale di dritto, però è spesso lei a sbagliare per prima.

4-2 Break Samsonova! Dimezza il vantaggio la russa con un pirotecnico rovescio lungolinea. Numero 17 del mondo che è ufficialmente entrata in partita.

30-40 Palla break Samsonova! Pulisce la riga la 25enne con l’accelerazione di dritto lungolinea.

30-30 Ancora un errore della russa, però questa volta procurato dalla grande spinta dell’azzurra.

15-30 Lungo il rovescio della russa, con una partita fino ad adesso più ricca d’errori che di grandi giocate.

0-30 Fuori giri con il dritto Cocciaretto, Samsonova ha iniziato a muoversi e stare in campo molto meglio dopo aver sbloccato il punteggio.

0-15 Riduce gli errori la n.17 del mondo, prova a variare con il back l’azzurra ma poi sbaglia il colpo successivo.

4-1 Game Samsonova! La russa vince il suo primo vero scambio del match, eccezionale il dritto incrociato dopo aver comandato fin dal servizio.

40-15 Terzo ace di fila per Samsonova, sempre al centro.

30-15 Si aggrappa al servizio la n.17 al mondo, che trova il secondo ace consecutivo.

15-15 ACE Samsonova, grande botta al centro per la russa.

0-15 MA COME STA GIOCANDO COCCIARETTO!?!? Sassata di dritto incrociato vincente, l’azzurra su questo colpo è migliorata tantissimo.

4-0 Game Cocciaretto! E facciamo 11, con la risposta spedita fuori di un paio di metri. Bisogna raccogliere il più possibile finché Samsonova è completamente fuori dal match.

40-0 Bruttissima invece la palla corta tentata adesso. Già 10 errori gratuiti per la russa.

30-0 In questo caso la russa aveva condotto benissimo il punto, buona la palla corta ma veramente pessima la volée di dritto spedita in corridoio.

15-0 Splendido cross stretto con il dritto dell’azzurra, scattata nettamente meglio dai blocchi. Samsonova che sembra divorata dalla tensione.

3-0 BREAK COCCIARETTO!! AVVIO SUPERSONICO DELL’AZZURRA! La russa tira fuori la smorzata, corre bene in avanti la classe 2001 che passa senza problemi sul lungolinea.

30-40 Palla break Cocciaretto! Altro errore della Samsonova, questa volta con il rovescio incrociato, ma procurato da una super risposta dell’azzurra.

30-30 Prova a rispondere ancora d’incontro l’italiana, ma la palla si ferma in rete.

15-30 Sta rispondendo benissimo Cocciaretto, che poi non perde tempo e lascia ferma la sua avversaria con il dritto ad aprire dal centro del campo.

15-15 Servizio e dritto a campo aperto della russa, si ferma sul nastro il recupero difensivo della 51 del ranking.

0-15 In rete il dritto in recupero di Samsonova, dopo un’altra accelerazione devastante incrociata dell’azzurra, questa volta dalla parte del dritto.

2-0 Game Cocciaretto! Splendido tagliante di rovescio incrociato tirato a tutto braccio, ma questo colpo l’azzurra se lo porta da casa.

40-0 Dritto incrociato in corridoio della russa, che ancora non sente proprio la palla. C’è da approfittarne per Cocciaretto.

30-0 Risposta lunga di un paio di metri della n.17 al mondo.

15-0 Non vuole scambiare Samsonova, che però continua ad essere imprecisa con il dritto in accelerazione in questo avvio di match.

1-0 BREAK COCCIARETTO! Ennesimo errore con il dritto della russa, l’italiana parte come meglio non poteva.

40-AD Altra gratuito della Samsonova in uscita dal servizio, inizio molto contratto da parte di entrambe.

40-40 Prende in mano lo scambio l’azzurra, che però poi sbaglia in manovra in maniera vistosa con il rovescio.

40-AD Palla break Cocciaretto! Risposta molto profonda e in spinta dell’azzurra, Samsonova non riesce ad organizzarsi in tempo.

40-40 Molto bene l’italiana sul ritmo, con il primo braccio di ferro del match che vede sbagliare la russa.

40-30 In corridoio il dritto di Samsonova, che sembra voler chiudere il punto il prima possibile.

40-15 Prova ad alzare la traiettoria già dalla risposta Cocciaretto, palla che finisce lunga di poco.

30-15 Ancora due colpi per chiudere lo scambio, vincente in contropiede per la n.17 del mondo.

15-15 Questa volta il dritto lungolinea a seguire la prima è precisissimo. Pesantezza di palla della russa che è notevolmente maggiore rispetto a quella dell’azzurra.

0-15 Tira subito forte Samsonova, ma sbaglia il dritto in uscita dal servizio.

PRIMO SET

11.07 Cocciaretto ha vinto il sorteggio e scelto di iniziare in risposta la partita. Si inizia quindi con Samsonova in battuta. Buon divertimento e buon tennis a tutti!

11.05 Riscaldamento in corso, tra pochi minuti il via del match. Temperatura piuttosto rigida, 15°, con il vento che soffia a media intensità. Non piove e quindi per ora si gioca con il tetto aperto.

11.03 Giocatrici che sono appena entrate in campo.

11.01 Non ci sono precedenti tra Cocciaretto e la russa (che ovviamente gioca sotto bandiera neutrale), con questa sfida che sarà una prima volta in assoluto a livello WTA. Però le due giocatrici si conoscono veramente bene, vista anche la storia di Samsonova.

10.58 Spazio per i rimpianti però adesso non c’è, con Samsonova che è una solida realtà e veramente parecchio in forma. La classe 1998 infatti ha lasciato per strada appena cinque game nelle prime due partite giocate a Parigi, sconfiggendo prima Sramkova e poi la connazionale Anisimova.

10.56 Per problemi burocratici, e con una Federazione che non si è mai dannata l’anima, l’attuale numero 17 del ranking si è vista dire no e ha optato per la madrepatria Russia.

10.54 Liudmila Samsonova è una creazione tutta italiana. Arrivata nel nostro paese per seguire suo papà all’età di appena un anno, ha iniziato a muovere i primi passi nel tennis con Riccardo Piatti come mentore, e a diciotto anni ha fatto richiesta di ottenere la cittadinanza italiana.

10.51 La n.51 del ranking ATP al Roland Garros si esalta sempre, e come l’anno scorso al primo turno è arrivata una delle vittorie più belle della carriera. L’azzurra ha infatti sconfitto in rimonta la brasiliana Beatriz Haddad Maia, semifinalista a Parigi l’anno scorso, per poi ieri superare nettamente la spagnola Cristina Bucsa con il punteggio di 6-1 6-4.

10.48 Elisabetta Cocciaretto non si vuole più fermare. La classe 2001 vince per la terza volta in carriera due match a livello Slam ed ora sogna di esordire nella seconda settimana di uno dei quattro tornei più importanti dell’anno.

10.45 Poteva essere un derby tutto tricolore, invece sarà un Italia-Russia che mette in palio un posto agli ottavi di finale contro la vincitrice di Gauff-Yemstrenka.

10.43 Il meteo della capitale francese ha fatto parecchi danni in questa prima settimana. Ma oggi, almeno per quel che riguarda l’azzurra, non ci saranno problemi. Il match aprirà le danze sul Campo Suzanne-Lenglen, uno dei due stadi dotati di tetto.

10.40 Buongiorno amiche ed amici di OA Sport e benvenute/i alla DIRETTA LIVE del match valido per il terzo turno del Roland Garros 2024 tra Elisabetta Cocciaretto e Liudmila Samsonova.

Buongiorno amiche ed amici di OA Sport e benvenute/i alla DIRETTA LIVE del match valido per il terzo turno del Roland Garros 2024 tra Elisabetta Cocciaretto e Liudmila Samsonova. Poteva essere un derby tutto tricolore, invece sarà un Italia-Russia che mette in palio un posto agli ottavi di finale contro la vincitrice di Gauff-Yemstrenka, con l’americana che è la titolare della testa di serie n.3 del tabellone e favorita per arrivare almeno al penultimo atto.

Elisabetta Cocciaretto non si vuole più fermare. La classe 2001 vince per la terza volta in carriera due match a livello Slam ed ora sogna di esordire nella seconda settimana di uno dei quattro tornei più importanti dell’anno. La n.51 del ranking ATP al Roland Garros si esalta sempre, e come l’anno scorso al primo turno è arrivata una delle vittorie più belle della carriera. L’azzurra ha infatti sconfitto in rimonta la brasiliana Beatriz Haddad Maia, semifinalista a Parigi l’anno scorso, per poi ieri superare nettamente la spagnola Cristina Bucsa con il punteggio di 6-1 6-4. Un gioco ritrovato, colpendo sempre d’anticipo e cercando spesso il vincente, la fiducia che torna e niente da perdere: Cocciaretto può fare l’impresa.

Liudmila Samsonova è una creazione tutta italiana. Arrivata nel nostro paese per seguire suo papà, ha iniziato a muovere i primi passi nel tennis con Riccardo Piatti come mentore, e a diciotto anni ha fatto richiesta di ottenere la cittadinanza italiana. Per problemi burocratici, e con una Federazione che non si è mai dannata l’anima, l’attuale numero 17 del ranking si è vista dire no e ha optato per la madrepatria Russia. Spazio per i rimpianti però adesso non c’è, con Samsonova che è una solida realtà e veramente parecchio in forma. La classe 1998 infatti ha lasciato per strada appena cinque game nelle prime due partite giocate a Parigi, e si presenta a questo terzo turno con tutti i favori del pronostico. Non ci sono precedenti tra Cocciaretto e la russa (che ovviamente gioca sotto bandiera neutrale), con questa sfida che sarà una prima volta in assoluto.

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE di Cocciaretto-Samsonova, incontro valido per il terzo turno del Roland Garros 2024. Il meteo della capitale francese ha fatto parecchi danni in questa prima settimana, ma oggi, almeno per quel che riguarda l’azzurra, non ci saranno problemi. Il match è programmato come partita d’apertura di giornata sul Suzanne-Lenglen, uno dei due stadi dotati di tetto. Si partirà quindi con certezza alle 11.00, per una sfida tutta da vivere. Buon divertimento e buon tennis a tutti!

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità