Seguici su

Calcio

LIVE Roma-Bayer Leverkusen 0-2, Europa League 2024 in DIRETTA: si allontana la finale per i giallorossi

Pubblicato

il

Paulo Dybala
Dybala / Lapresse

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

23.07 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Roma-Bayer Leverkusen. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buona notte a tutti voi.

23.05 Prima della gara di ritorno di settimana prossima la Roma tornerà in campo domenica, quando ospiterà all’Olimpico la Juventus. Anche il Bayer Leverkusen sarà impegnato domenica contro il Francoforte.

23.03 Il Bayer Leverkusen ha tirato diciannove volte trovando lo specchio della porta solamente in quattro occasioni. Solamente due i tiri in porta della Roma, che in generale ha calciato otto volte.

23.01 Roma che nel finale ha avuto un paio di occasioni nitide per dimezzare lo svantaggio in vista del ritorno. La più grande occasione per i giallorossi è arrivata a pochi secondi dal termine con Abraham che non ha trovato la porta da pochi passi, spedendo alto il colpo di testa.

22.59 Tedeschi in pieno controllo del campo e della partita dal gol del vantaggio di Wirtz. La squadra di Xabi Alonso ha messo in difficoltà la Roma con un ottimo pressing alto e con la velocità dei propri attaccanti, che si scambiavano continuamente la posizione creando varchi per gli inserimenti dei centrocampisti.

22.57 Brutta sconfitta per la Roma che cade davanti ai propri tifosi per 2-0 con le reti di Wirtz al ventottesimo e di Andrich al settantaduesimo. I giallorossi sono ora chiamati a recuperare, in trasferta, due reti di svantaggio per continuare a sognare la finale.

22.55 FINITA! Il Bayer Leverkusen espugna l’Olimpico ed avvicina la finale dell’Europa League 2023/2024.

90+4′ Noooooooooo, che errore di Abraham! Va a vuoto Kovar, con il pallone che rimane in area di rigore. Dopo una carambola il pallone arriva sulla testa del britannico che da pochi passi e senza il portiere spedisce alto.

90+4′ Si entra nell’ultimo minuto di gioco. Roma con il pallone tra i piedi e alla caccia dell’ultima azione.

90+3′ Cambio Bayer Leverkusen: fuori Grimaldo, dentro Kossounou.

90+2′ Non riesce l’aggancio a Palacios. Svanisce il tentativo di contropiede del Bayer Leverkusen.

90+2′ Cambio Roma: fuori Dybala, dentro Abraham.

90+1′ Azione personale di Spinazzola che arriva al limite dell’area. Il terzino azzurro è chiuso dagli avversari allora tenta lo scarico per Pellegrini, il quale però non riesce a trovare lo spazio per concludere in porta.

90+1′ Cambio gioco sbagliato di Pellegrini,  con Hincapie che chiude comodamente in rimessa laterale.

90′ Saranno 4 i minuti di recupero.

90′ Grande uscita bassa di Svilar, che chiude su Hofmann.

89′ Pellegrini tenta il cambio gioco verso EL Shaarawy. Il pallone è però corto ed impreciso e termina tra le braccia di Kovar.

88′ Cambio Bayer Leverkusen: fuori Frimpong, dentro Palacios.

87′ Cristante colpisce malissimo il pallone nel tentativo di alzare un cross dalla tre quarti.

86′ Fuorigioco di Azmoun, servito da un lancio lungo di Mancini. I giallorossi ora sono alla ricerca di una rete preziosa in vista anche della gara di ritorno.

85′ Tiro di El Shaarawy, che da distanza ravvicinata colpisce la mano di Tah, il quale aveva il braccio attaccato al corpo.

84′ CHE OCCASIONE PER LA ROMA!! Passaggio perfetto di Pellegrini, che trova un corridoio verso Azmoun. L’attaccante iraniano stoppa il pallone al centro dell’area ma non riesce a dare forza alla conclusione, che è facile preda di Kovar

83′ Questa la rete di Andrich con cui il Bayer Leverkusen ha raddoppiato:

82′ Passaggio impreciso di Dybala, che ha tentato il lancio lungo verso Azmoun.

81′ Azmoun non riesce a controllare il pallone al centro dell’area di rigore con la palla che termina sul fondo.

80′ Tutti i giocatori di movimento sono ora nella metà campo del Bayer Leverkusen, che si è chiuso bene lasciando l’iniziativa agli avversari.

79′ Duplice cambio per la Roma: fuori Lukaku e Paredes, dentro Azmoun e Baldani.

78′ Ripartenza veloce di Tella che ha subito spazio per sfoggiare la propria velocità. Cristante ferma fallosamente l’attaccante avversario e diventa il terzo ammonito della Roma.

77′ Doppio cambio Bayer Leverkusen: fuori Adli e Wirtz, dentro Tella ed Hofmann.

76′ Intervento in ritardo di Andrich, che colpisce in pieno Dybala nei pressi della linea di centrocampo. Quest’entrata costa il giallo al numero 8.

75′ Si riprende ora a giocare. La Roma che ora deve recuperare due gol.

74′ Ammoniti Spinazzola e Xhaka per la rissa avvenuta in seguito al gol.

73′ Grande confusione in campo con gli animi che si alzano tra i giocatori delle due squadre.

72′ CHE GOL!! Si apre un buco nella difesa della Roma, dove si infila Grimaldo. Il numero 20 del Leverkusen alza il pallone verso il limite dell’area dove Frimpong stoppa ed appoggia verso Andrich, il quale lascia partire la conclusione dalla distanza trovando l’incrocio dei pali. Roma-Bayer Leverkusen 0-2.

71′ Cambio di gioco da parte di Dybala, che Angelino. Il neoentrato della Roma ha campo davanti a se, lo sfrutta e lascia partire il traversone verso il centro dove per poco non arriva El Shaarawy.

70′ Manovra lenta e prevedibile della Roma, che in questo momento sembra anche un po’ a corto di energie.

69′ Servito al centro dell’area Frimpong, che aggancia il pallone, sterza all’improvviso e tenta il tiro con l’interno. La conclusione si alza troppo e termina sopra la traversa.

68′ Rimessa laterale per i giallorossi dopo l’intervento di Frimpong in chiusura su Pellegrini.

67′ La Roma fatica ora ad uscire dalla propria metà campo complice il pressing alto del Leverkusen.

66′ Ottima chiusura di El Shaarawy, che capisce le intenzioni di Grimaldo ed allontana il pallone dalla propria area.

65′ Lungo per tutti il cross di El Shaarawy, che ora è passato a fare il terzino destro al posto di Karsdorp.

64′ Grimaldo recupera il pallone e serve Adli, che alza il traversone verso il secondo palo dove  per poco non arriva Frimpong.

63′ Tiro dalla distanza di Grimaldo. Lo spagnolo colpisce male il pallone e lo spedisce abbondantemente largo.

63′ Wirtz taglia tutto il campo con un passaggio basso verso Adli. Mancini buca l’intervento, ma arriva in protezione El Shaarawy che allunga in corner il tiro di Adli.

62′ L’uscita dal campo dell’olandese viene accolta dai fischi dell’Olimpico.

62′ Cambio Roma: fuori Karsdorp, dentro Angelino.

61′ Tiro dalla distanza di Andrich che colpisce in pieno Cristante.

60′ La difesa ospite respinge bene il corner battuto verso il centro. Il pallone arriva tra i piedi di Karsdorp, che viene fermato da Frimpong.

59′ Tentativo di contropiede per il Bayer Leverkusen, con il lancio lungo verso Frimpong. Capisce tutto Svilar che esce alto e alimenta subito l’azione della Roma servendo Spinazzola, il quale guadagna un nuovo calcio d’angolo.

58′ Lukaku anticipa Tapsoba, che trattiene per il braccio l’attaccante avversario. Si ripartirà con un calcio di punizione sulla linea di metà campo.

58′ Possesso palla prolungato dei tedeschi. Il pallone arriva nei piedi di Andrich, che tira dalla distanza senza trovare precisione.

57′ Pressing alto del Leverkusen, che recupera palla nella trequarti avversaria. È rapida a chiudersi la difesa della Roma, che non permette agli avversari di verticalizare.

57′ OCCASIONE ROMA! Corner battuto verso il primo palo. Cristante salta benissimo in terzo tempo e schiaccia verso l’angolo lontano. Il pallone rimbalza per terra e termina sul fondo.

56′ Spinazzola salta Frimpong, arriva sul fondo e crossa in mezzo con il sinistro. Il primo ad arrivare sul pallone è Stanisic che allunga in angolo.

55′ Mancini serve Pellegrini tra le linee. Il capitano giallorosso tenta il lancio lungo verso Lukaku, che viene chiuso da Tah.

54′ Non si chiude per poco il triangolo degli attaccanti del Leverkusen con Adli che aveva cercato di prima l’inserimento di Frimpong.

53′ Troppo forte il passaggio di Smalling, che regala il pallone agli avversari.

52′ Salvataggio di Spinazzola, che capisce le intenzioni di Adli ed anticipa Grimaldo che stava colpendo a botta sicura.

51′ Corner battuto verso il secondo palo dove salta da solo Hincapie grazie ad un blocco regolare di Tah. Il numero 3 del Leverkusen però  non trova lo specchio della porta a pochi passi.

50′ Pressing alto di Adli. Smalling lo vede arrivare e prova a conquistare la rimessa dal fondo. Il pallone però carambola nuovamente sul centrale della Roma e poi termina in calcio d’angolo.

49′ Noooo! Cross in mezzo di Spinazzola verso il centro dell’area. Cristante manca l’aggancio del pallone sul dischetto del calcio del rigore. La palla sfila fino al secondo palo dove per poco non arriva Karsdorp.

48′ Rischia Spinazzola, che per poco non perde il pallone per un controllo impreciso. Il terzino azzurro è però riuscito a riprendere il controllo della palla prima di Frimpong.

47′ Manovra senza fretta la Roma con il Leverkusen che attende nella propria metà campo.

46′ Si ricomincia! Lancio lungo del Leverkusen con il pallone che termina in rimessa laterale.

22.05 Si riparte con gli stessi 22 giocatori che hanno iniziato la partita.

22.04 Il primo pallone della ripresa verrà giocato dal Bayer Leverkusen.

22.02 Rientrano  in campo le due squadre.

22.00 Grandi perplessità sulle condizioni fisiche di Spinazzola e Mancini, che negli ultimi minuti di primo tempo sono apparsi molto sofferenti. Il numero 37 si è toccato ripetutamente l’adduttore mentre il centrale azzurro ha fatto segno alla panchina di avere un problema.

21.58 Un ammonizione per parte nei primi 45 minuti. Ad essere stati ammoniti sono stati i due capitani: Lorenzo Pellegrini e Jonathan Tah.

21.56 De Rossi dovrà ora riuscire a rianimare i propri giocatori, provando a dimenticare quanto successo nei minuti finali di primo tempo. I giallorossi hanno fatto la differenza nei primi minuti con un ottimo pressing alto, che non ha quasi mai permesso ai tedeschi di manovrare con calma.

21.54 Il Bayer Leverkusen ha tirato 11 volte contro le 4 della Roma. I tedeschi hanno centrato lo specchio della porta 3 volte, mentre i giallorossi hanno chiamato in causa Kovar solamente in un’occasione.

21.52 Primo tempo a ritmi altissimi allo Stadio Olimpico. La Roma ha fatto la partita fino alla mezz’ora, colpendo una traversa con Lukaku. L’incontro è svoltato al ventottesimo minuto quando un passaggio sbagliato di Karsdorp ha lanciato il contropiede del Bayer Leverkusen, che è passato in vantaggio con Wirtz. Da quel momento in poi i giallorossi hanno faticato, rischiando diverse volte di subire il raddoppio.

21.49 Duplice fischio! Finisce sul punteggio di 0-1 il primo tempo tra Roma e Bayer Leverkusen.

45+1′ Contropiede velocissimo del Leverkusen con Adli che serve dietro Wirtz, il quale tira verso la porta. Respinge tutto Spinazzola ma il pallone torna tra i piedi di Adli, il quale rimette in mezzo il pallone verso Frimpong. L’olandese tira di prima ma colpisce ancora Spinazzola.

45+1′ Vanno tutti a vuoto sul cross verso il centro. Il pallone sbatte sul tacco di un giocatore del Leverkusen e termina tra le braccia di Kovar.

45′ Cross verso il centro di Spinazzola chiuso da Tapsoba. Calcio d’angolo per la Roma.

44′ Lukaku tiene bene il pallone e serve dietro Pellegrini, che di prima apre verso El Shaarawy. Il passaggio è impreciso e termina in rimessa laterale.

44′ Stanisic non riesce a tenere in campo il pallone. Si ripartirà con la rimessa dal fondo di Svilar.

43′ Nooo. Tiro dalla distanza di Pellegrini, che tenta la conclusione piazzata verso l’angolino più lontano. Il pallone non gira a sufficienza e termina di poco largo.

42′ Spinazzola si allunga troppo il pallone e viene chiuso in rimessa laterale da Stanisic.

41′ SVILAR! Grande parata dell’estremo difensore giallorosso sul tiro dalla distanza di Andrich. Il pallone è passato attraverso un muro di maglie, che poteva complicare l’intervento del portiere.

40′ Dybala alza il pallone verso Lukaku che di prima prova a ricambiare il favore al proprio compagno. Il passaggio di testa del belga è però irraggiungibile ed il pallone termina sul fondo.

39′ Torna a pressare alta la Roma, che in questi ultimi minuti aveva lasciato troppo spazio alla manovra degli avversari.

38′ Tiro dalla distanza di Wirtz, che ha provato a sorprendere Svilar da una trentina metri. Il pallone cade proprio davanti al portiere giallorosso e schizza sul fondo.

37′ Ancora fermo il gioco. Adli ha tolto il pallone a Karsdorp che stava per battere la rimessa laterale. C’è molto nervosismo in campo.

36′ Si accendono gli animi con uno scontro tra Tah e Karsdorp. Rischia molto il capitano del Leverkusen che è già stato ammonito.

35′ Sta soffrendo ora la Roma, che ha accusato il contraccolpo della rete subita.

34′ Adli protegge bene il pallone al limite dell’area ed allarga verso Grimaldo, il quale arriva sul fondo e crossa in mezzo verso Frimpong. L’olandese tira di prima e sfiora il palo.

33′ Cross in mezzo di Grimaldo a cercare l’inserimento di Andrich con il pallone rimane vacante al centro dell’area della Roma. Il più veloce di tutti è Paredes, che si avventa sulla palla e spazza via.

32′ Questa la rete con cui Wirtz ha portato in vantaggio il Bayer Leverkusen:

31′ Brivido per la Roma! Ripartenza veloce del Leverkusen con Frimpong che salta Spinazzola e serve Wirtz al limite dell’area. Il numero 10 va alla conclusione, ma risponde presente Svilar, il quale blocca il pallone in due tempi.

30′ Ammonito Pellegrini. Il capitano giallorosso viene saltato da Adli e lo ferma fallosamente.

29′ L’errore di Karsdorp ha permesso al Leverkusen di passare in vantaggio in un ottimo momento della Roma, che stava spingendo bene alla ricerca del vantaggio.

28′ Gol di Wirtz! Che errore di Karsdorp, il quale vanifica un ottimo recupero sbagliando il passaggio e regalando il pallone a Grimaldo. Il calciatore spagnolo serve al centro Wirtz, che appoggia il pallone in porta da pochi metri. Roma-Bayer Leverkusen 0-1.

27′ Nooo. Si inserisce bene Karsdorp, che crossa basso verso il limite dell’area dove c’è Dybala. L’argentino sciola prima di colpire il pallone.

26′ È Dybala a battere la punizione. L’argentino ha tirato verso la porta, ma il pallone non ricade in tempo e termina sopra la traversa.

25′ La punizione è da posizione centrale a circa 35 metri dalla porta. Vedremo chi calcerà e se andrà verso la porta.

24′ Ottimo controllo da parte di Dybala che manda a vuoto Xhaka, il quale colpisce solamente la caviglia dell’argentino.

23′ OCCASIONE LEVERKUSEN! Passaggio perfetto di Andrich che vede l’inserimento di Frimpong alle spalle di Paredes. Il numero 30 arriva a tu per tu con Svilar ma trova solamente l’esterno della rete.

22′ Adli si libera fallosamente della marcatura di Mancini secondo il direttore di gara. Proteste veementi dell’attaccante marocchino e della panchina del Leverkusen.

21′ TRAVERSA!! Angolo battuto verso il secondo palo da Pellegrini. Si stacca Paredes, che aggancia benissimo il pallone e lo riscodella verso il centro dell’area dove Lukaku salta più in alto di tutti e colpisce la traversa.

20′ Karsdorp anticipa Hincapie, si accentra e poi allarga verso Cristante. Il numero 4 giallorosso tenta il cross verso il primo palo ed ottiene il primo corner della partita.

19′ Pellegrini alza il pallone verso El Sharaawy, il quale sfrutta un buco di Stanisic arriva fino al fondo e tenta un cross verso il centro. Il numero 92 della Roma è però partito in posizione di fuorigioco.

18′ Dybala ruba palla nella trequarti avversaria. Ottimo pressing per la Roma, che sta infastidendo molto la manovra avversaria.

17′ Punizione battuta verso il secondo palo da Pellegrini. Non parte nessuno dei giocatori della Roma, che si aspettavano un palla in mezzo

16′ SOLO GIALLO! Lancio lungo di Svilar verso Lukaku, che ruba il tempo a Tah. Cadendo il numero 4 si aggrappa alla maglia dell’attaccante della Roma, che era lanciato, seppur da posizione defilata, verso la porta.

15′ Adli parte sempre molto largo a sinistra, con Wirt molto accentrato. Lo spazio lasciato libero a destra viene occupato dagli inserimenti di Andrich e Frimpong.

14′ Palleggio veloce e corto del Leverkusen con continui scambi di posizione di Adli, Grimaldo e Wirtz. Alla fine è il numero 21 ad alzare la testa e tentare il traversone, che scorre fino in rimessa laterale.

13′ Buona scivolata di Paredes, che interviene al momento giusto ed interrompe un azione pericolosa del Leverkusen.

12′ Wirtz cerca l’inserimento di Frimpong al centro dell’area. Il pallone è impreciso e viene chiuso agilmente da Spinazzola, il quale spazza lontano.

11′ Prima occasione per la Roma! El Shaarawy recupera palla nella trequarti avversaria e serve Dybala, che controlla il pallone e tenta la conclusione dal limite dell’area. Il tiro però è centrale ed è facile preda di Kovar.

10′ Lancio lungo di Svilar a cercare ancora Lukaku, chiuso da Tapsoba.

9′ Cristante prova a servire di prima Dybala. I due giocatori non si capiscono ed il pallone scivola sul fondo.

8′ Stop a seguire di Grimaldo, il quale manda a vuoto Karsdorp. Il numero 20 serve poi Adli che tenta il tiro dal limite dell’area. Chiude bene la difesa della Roma, che respinge l’attacco.

7′ Lancio lungo a cercare Lukaku. Ad avere la meglio nel primo confronto di questa sera tra la difesa del Leverkusen e l’attaccante belga è Tah.

6′ Calcio di punizione per la Roma per un fallo subito da Pellegrini a palla distante. I giallorossi guadagnano così molto campo portandosi nei pressi della linea di metà campo.

5′ Il primo tiro della partita è di Xhaka. Lo svizzero ha tentato la conclusione da oltre 35 metri provando a sorprendere Svilar. Il pallone è però impreciso e termina alto sopra la traversa.

4′ Rimessa laterale per la Roma, che con un buon pressing provoca l’errore di Tapsoba.

3′ Cambio gioco di Dybala a cercare El Shaarawy. Capisce tutto Stanisic, che allunga in rimessa laterale

2′ Ottimo intercetto di El Shaarawy, che intuisce il passaggio di Frimpong e recupera il pallone.

2′ Pressing alto per la Roma, che prova subito a mettere pressione agli avversari.

1′ Si inizia! La Roma gioca subito in avanti il primo pallone, che è facile preda della difesa tedesca.

21.02 Tutto pronto all’inizio della partita. Calcio d’inizio che spetterà alla Roma

21.01 I tifosi cantano a squarciagola l’inno della Roma in attesa del fischio d’inizio. Atmosfera da pelle d’oca.

21.01 I due capitani, Lorenzo Pellegrini e Jonathan Tah, stanno svolgendo il sorteggio.

20.59 Questa la coreografia con cui i tifosi della Roma hanno accolto i giocatori:

20.59 Risuona l’inno dell’Europa League accompagnato dai fischi dello stadio Olimpico,

20.57 Entrano in campo le due formazioni.

20.55 Le due squadre sono nel tunnel che porta al campo.

20.53 Roma e Bayer Leverkusen si ritrovano contro dodici mesi dopo la prima volta. Già lo scorso anno le due formazioni si affrontarono nelle semifinali di Europa League. Ad avere la meglio fu la Roma, che vinse in casa all’andata per 1-0 riuscendo a mantenere il vantaggio in trasferta (0-0).

20.50 La Roma è reduce dal pareggio per 2-2 in casa del Napoli. I giallorossi non hanno disputato la loro miglior partita, ma sono riusciti a strappare un prezioso pareggio grazie alla rete negli ultimi minuti di Tammy Abraham.

20.47 Il Bayer Leverkusen è ancora imbattuto in questa stagione, avendo all’attivo una serie di 46 partite consecutive senza perdere. Nell’ultima partita giocata contro lo Stoccarda la squadra di Xabi Alonso ha prolungato questa serie grazie alla rete al 96′ minuto di Robert Andrich, la quale ha portato l’incontro sul punteggio di 2-2.

20.44 Missione complicata ma non impossibile per la Roma, che si giocherà in 180 minuti la qualificazione alla terza finale europea consecutiva. La squadra di De Rossi affronterà il Bayer Leverkusen, già laureato campione di Germania grazie ad una stagione memorabile.

20.41 Atmosfera da pelle d’oca allo stadio Olimpico con il pullman della Roma che è stato accolto da due ali di tifosi, accorsi in massa per sostenere i propri beniamini.

20.38 Xabi Alonso ha scelto di affidare il proprio attacco ad Amine Adli. Il numero 21 è stato preferito a Boniface, nel tentativo di dare meno punti di riferimento alla difesa della Roma composta da Mancini e Smalling.

20.35 Torna in campo dal primo minuto Romelu Lukaku, che si carica sulle proprie spalle l’attacco della Roma. Il centravanti belga è tornato a disposizione di Daniele De Rossi proprio per queste partita dopo l’infortunio rimediato nel ritorno dei quarti di finale.

19.51 Definite le formazioni ufficiali:

ROMA (4-3-3): Svilar, Kardorp, Mancini, Smalling, Spinazzola, Paredes, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy, Lukaku, Dybala. All. De Rossi.

BAYER LEVERKUSEN (3-4-3): Kovar, Stanisic, Tah, Tapsoba, Frimpong, Andrich, Xhaka, Hincapie, Wirtz, Adli, Grimaldo. All. Xabi Alonso.

19.49 Buonasera amici ed amiche di OA Sport e bentornati alla DIRETTA LIVE testuale di Roma-Bayer Leverkusen, semifinale d’andata della Uefa Europa League 2023/2024.

Buongiorno amici ed amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Roma-Bayer Leverkusen, semifinale d’andata della Uefa Europa League 2023/2024. Allo Stadio Olimpico di Roma vanno in scena i primi 90 minuti del confronto tra Daniele De Rossi e Xabi Alonso, una sfida che preannuncia spettacolo tra due allenatori emergenti.

La Roma è reduce dal pareggio per 2-2 con il Napoli, grazie alla rete negli ultimi minuti di Tammy Abraham. La formazione giallorossa potrà contare anche sul rientrante Romelu Lukaku, il quale si era infortunato nel corso del ritorno dei quarti di finale contro il Milan. Dall’avvento di De Rossi in panchina la squadra capitolina ha cambiato ritmo, esprimendo un gioco convincente che gli ha permesso di raggiungere la semifinale di Europa League.

Per raggiungere la finale la Roma dovrà alzare ulteriormente il livello. I giallorossi affronteranno una delle grandi sorprese di questa stagione: il Bayer Leverkusen. La formazione di Xabi Alonso ha già aritmeticamente vinto la Bundesliga, la prima della propria storia, ed è ancora imbattuta in questa stagione. Grazie al gol al 96′ di Robert Andrich il Leverkusen ha completato la rimonta contro lo Stoccarda portando a 46 la serie di partite in serie positiva.

L’arbitro di quest’incontro sarà il francese Francois Letexier, con il fischio d’inizio previsto per le 21.00. Sarà possibile seguire l’evento su Sky Sport e Rai Uno, oltre che in streaming su Sky Go, Rai Play, Now Tv e Dazn. Qui su OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale di Roma-Bayer Leverkusen con aggiornamenti minuto dopo minuto. Buon divertimento!

PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): Svilar, Llorente, Mancini, Smalling, Spinazzola, Cristante, Paredes, Pellegrini, Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi.

Bayer Leverkusen (3-4-2-1): Kovar, Kossounou, Tah, Tapsoba, Frimpong, Xhaka, Palacios, Grimaldo, Hofmann, Wirtz, Boniface. All. Xabi Alonso

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità