Calcio

Norvegia-Italia calcio femminile: data, orario, programma Qualificazioni Europei 2025, tv, streaming

Pubblicato

il

Soncin/ LaPresse

Un appuntamento da non sbagliare. Venerdì 31 maggio si gioca Norvegia-Italia, terzo match valido per le qualificazioni ai Campionati Europei 2025 di calcio femminile in scena allo Stadio Ullevaal di Olso (calcio d’inizio ore 18:00).

Un match importantissimo per le azzurre che, dopo la brillante vittoria contro i Paesi Bassi e sconfitta contro la Finlandia hanno intenzione di rimettersi in carreggiata, battendo la compagine nordica nel primo di due incontri a distanza ravvicinata (il secondo si disputerà il 4 giugno a Ferrara).

Sarà inoltre una sfida interessante per gli equilibri del gruppo 1, dove tutte le quattro squadre gravitano con 3 punti (una vittoria e una sconfitta). La Norvegia ha infatti vinto 4-0 contro la Finlandia, ma ha perso 1-0 contro l’Olanda.

Serie A calcio 2024: classifica finale e verdetti. Scudetto, qualificate a Champions League ed Europa League, retrocesse in Serie B

La partita tra Norvegia e Italia, in programma a partire dalle 18.00 allo Stdio Ullevaal di Oslo e valida per le qualificazioni agli Europei 2025 di calcio femminile, sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai 2 HD; in streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

QUALIFICAZIONI EUROPEI CALCIO FEMMINILE: IL PROGRAMMA DELL’EVENTO

Venerdì 31 maggio

Ore 18.00 Norvegia vs Italia  – Diretta tv su Rai 2 HD.

PROGRAMMA NORVEGIA-ITALIA QUALIFICAZIONI EUROPEI CALCIO FEMMINILE: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Rai 2 HD

Diretta streaming: RaiPlay

Diretta testuale: OA Sport

Exit mobile version