Seguici su

Pallamano

Pallamano, Serie A1: Erice e Brixen avanti dopo l’andata delle semifinali

Pubblicato

il

Pallamano Serie A1 2023/2024 Brixen
Brixen / FIGH

 AC Life Style Erice e Brixen Südtirol vincono la prima partita delle semifinali Scudetto di Serie A1, rispettivamente contro Cassa Rurale Pontinia e Jomi Salerno. Tante bagarre in campo nel primo duello dei Playoffs in attesa del ritorno che commenteremo domenica 12 maggio.

Iniziamo dalle siciliane che per un solo punto hanno espugnato il campo di Cassa Rurale Pontinia. Le laziali hanno dovuto inchinarsi nel finale sotto gli attacchi da parte di Ramona Manojlovic, determinante in un duello serrato dal primo all’ultimo minuto.

Avvincente anche la seconda tra Brixen Südtirol – Jomi Salerno. La compagine di Bressanone ha beffato il team che ha saputo conquistare con margine la regular season 2023-2024, il match si è concluso con un vantaggio di due reti da parte delle altoatesine (26-24).

Menzione speciale anche per i Playout che come per i Playoff riprenderanno il 12 maggio.  Mezzorocona ha avuto la meglio contro Padova (27-21), mentre Venplast Dossobuono ha regolato senza particolari problemi le atlete del Lions Sassari (29-24) in trasferta.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità