Seguici su

Equitazione

Piazza di Siena 2024, Marco Di Paola: “Un evento sempre più bello e radicato

Pubblicato

il

Marco Di Paola_Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli
Marco Di Paola_Photo LiveMedia/Domenico Cippitelli

Il Piazza di Siena 2024 è andato in archivio, eppure fra gli appassionati del mondo equestre italiano e internazionale c’è voglia di pensare subito all’evento del 2025.

A tal proposito, il presidente della FISE Marco Di Paola, in una conferenza di fine evento si è così espresso: “Una delle edizioni più belle. Ci siamo divertiti tantissimo,  la macchina è rodata e sette anni di lavoro in perfetta sintonia con Sport e Salute si riflettono nei numeri e nei risultati che sono sotto gli occhi di tutti. L’evento è sempre più radicato nel tessuto urbano e nel palcoscenico mondiale siamo molto apprezzati. Siamo dentro ad un gioiello comunale, ringraziamo Roma Capitale che ci permette di utilizzarlo”.

In merito all’ingresso del Piazza di Siena nelle Rolex Series, Di Paola poi ha detto: “Un circuito sportivo equestre estremamente importante: un altro successo di questo grandissimo palcoscenico”.

Infine guardando a quanto successo sull’ovale del percorso capitolino, il numero uno della Federazione Italiana Sport Equestri ha affermato: “Abbiamo avuto tante vittorie in diverse categorie di contorno. Ci sono stati importanti piazzamenti nel Gran Premio e anche la Nazionale si è riscattata in Coppa delle Nazioni con un secondo giro fantastico, dando una grande prova di carattere e maturità”.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità