Tennis

Tennis, Seppi tira una ‘frecciata’ alla FITP: “Bel campo il Pietrangeli, solo il nome…”

Pubblicato

il

Seppi / LaPresse

Una giornata importante per Andrea Vavassori e Simone Bolelli. I due azzurri saranno impegnati oggi nei quarti di finale degli Internazionali d’Italia nel torneo di doppio contro Wesley Koolhof e Nikola Mektic, con l’obiettivo di migliorare ancor di più la propria posizione nel ranking e avvicinare il primo posto nella Race verso Torino.

Vavassori, il più giocane della coppia, ha voluto ‘arringare la folla’ con un post sui suoi profili Instagram, in cui ricorda l’appuntamento odierno come secondo match dalle ore 13.00 sul Pietrangeli, e sotto i vari commenti se ne è palesato uno abbastanza ‘piccato’ di Andreas Seppi.

L’ex giocatore altoatesino ha lanciato infatti una frecciatina nei confronti della FITP: “Campo incredibile! Solo il nome potrebbero cambiare“. Trovando, tra gli altri, anche l’appoggio ironico di Fabio Fognini: “Scusa e che nome dovrebbero mettere? Io se vuoi ne ho alcuni in mente“.

Seppi ha avuto un rapporto quantomeno complicato con la FIT in chiusura di carriera, scrivendo su Instagram dopo il suo ritiro: “Mi sarebbe piaciuto tanto giocare in tabellone a Firenze o a Napoli per dare l’addio al tennis, ma la FIT non me lo ha permesso, dicendomi che dare la wildcard a uno che si ritira sarebbe stato uno spreco”.

Exit mobile version