Pallavolo
A che ora la finale di Nations League di volley femminile dell’Italia: avversaria, tv, streaming
Domani, domenica 23 giugno alle ore 15.30, la Nazionale italiana di volley femminile affronterà la Finale di Nations League 2024 contro il Giappone, capace di avere la meglio sul Brasile al tie-break. Un risultato frutto del successo a Bangkok (Thailandia) contro la Polonia 3-0 (25-18, 25-17, 25-12) di oggi.
Una prestazione estremamente convincente per le ragazze allenate da Julio Velasco, che hanno imposto la propria superiorità fin dall’inizio. Al PalaHuamark, le nostre portacolori infilato la dodicesima vittoria stagionale battendo la forte compagine di Stefano Lavarini, cancellando la brutta sconfitta all’esordio (3-0) in VNL, poco più di un mese fa, ad Antalya.
Grazie a una Paola Egonu sempre più dominante, la squadra tricolore si è espressa ai massimi livelli in tutti i fondamentali: grande solidità in muro-difesa ed estremo pragmatismo in contrattacco. In attesa di sapere quale sarà l’avversaria, c’è la piena determinazione da parte delle azzurre di andare a caccia della seconda affermazione in questa competizione dopo quella di Ankara 2022.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della finale della Nations League 2024 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e VBTV, per gli abbonati; diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Bangkok sono cinque ore avanti rispetto a noi).
Guarda la Nations League di volley su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
CALENDARIO FINALE NATIONS LEAGUE VOLLEY
Domenica 23 giugno
Ore 15.30 Italia vs Giappone – Diretta streaming su VBTV e DAZN
PROGRAMMA FINALE NATIONS LEAGUE VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: DAZN e VBTV, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.