Seguici su

Atletica

Atletica, Sveva Gerevini: “Guardo gara per gara, alla fine vedremo cosa dirà il punteggio”

Pubblicato

il

Sveva Gerevini
Gerevini / LaPresse

Sveva Gerevini ha chiuso la quinta prova dell’eptathlon, il salto in lungo, all’ottavo posto agli Europei di atletica in corso a Roma: l’azzurra ha ritoccato il primato stagionale con 6.33, sfiorando il personale, ed è ora settima nella classifica generale. L’italiana a fine sessione ha parlato ai microfoni di Rai 2 HD.

Tamberi ha caricato l’azzurra prima della gara odierna: “Io non sono una di quelle che si fa motivare in genere, però lui ha questa capacità innata di trasmetterti proprio la sua energia e quindi devo andare a dirgli grazie. Adesso mi riposo, massaggino, e poi oggi pomeriggio alle 18:20, devo capire bene il gruppo, giavellotto, ed a fine serata l’800 finale, vediamo“.

Le proiezioni fanno ben sperare per il risultato finale dell’azzurra, che invece glissa: “Avevo fatto, se non sbaglio, 6.25, quindi con 8 cm sono altri punti in più. Non voglio pensarci, perché altrimenti aumenta la pressione che è già tantissima e sto cercando di tener botta. Guardo gara per gara e cerco di dare il meglio in tutto, alla fine vedremo cosa dirà il punteggio“.

Atletica, Sveva Gerevini sfiora il personale nel lungo ed è settima dopo cinque prove dell’eptathlon agli Europei

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità