Seguici su

Tennis

ATP Maiorca, Ben Shelton e Alejandro Tabilo approdano ai quarti di finale

Pubblicato

il

Ben Shelton

Conclusa la giornata dedicata agli ottavi di finale nell’ATP250 di Maiorca. Sull’erba maiorchina, in un torneo di preparazione per Wimbledon, Fabio Fognini si è dovuto arrendere alla verve del giovanissimo Jakub Mensik. Il ceco si è imposto con il punteggio di 4-6 6-3 7-5.

Sul cammino del talentuoso ceco si sarà il cileno Alejandro Tabilo. Il mancino (n.24 del ranking) ha sconfitto il kazako Alexander Shevchenko (n.58 del mondo) con lo score di 6-3 6-2. Un’affermazione netta per il sudamericano che ora si troverà di fronte a un Mensik che vorrà stupire.

Missione compiuta per Ben Shelton. Il n.14 ATP ha battuto l’australiano Rinky Hijikata (n.75 del mondo), uscito vittorioso dalla sfida contro Luca Nardi al primo turno, con lo score di 6-4 6-0. Successo perentorio quello del mancino statunitense, che ha fatto vedere alcune delle sue giocate al volo fatte di potenza e clase.

Shelton sarà chiamato alla conferma contro il britannico Paul Jubb (n.289 del ranking), che si è sbarazzato piuttosto nettamente dell’australiano Adam Walton (n.107 del mondo) per 6-0 6-3.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità