Seguici su

Beach Volley

Beach volley, Dal Corso/Viscovich e Orsi Toth/Bianchi terzi nel Future di Messina

Pubblicato

il

Viscovich/Fivb

Si chiude con un doppio terzo posto per l’Italia il Future di Messina, terzo appuntamento italiano del circuito mondiale. In campo maschile a salire sul terzo gradino del podio sono stati Dal Corso/Viscovich, reduci dal trionfo nella prima tappa di Caorle del campionato italiano, mentre nel torneo femminile sono state Reka Orsi Toth e Giada Bianchi, reduci dalla Nations Cup, a chiudere al terzo posto.

Nella finale per il terzo posto maschile Viscovich/Dal Corso hanno ribadito la loro superiorità attuale in campo maschile vincendo 2-0 (21-16, 21-16) il derby con i campioni d’Italia Benzi/Bonifazi. La vittoria finale è andata ai tedeschi Sowa/Just che hanno superato 2-1 (21-18, 18-21, 15-8) gli olandesi Sengers/Boehle al termine di un match combattuto.

In campo femminile Reka Orsi Toth e Bianchi nella finale che valeva il terzo gradino del podio sono riuscite ad avere la meglio con il punteggio di 2-0 (21-19, 21-17) sulle estoni Hollas/Remmelg che hanno lasciato via libera alle azzurre nei finali dei due set. La vittoria, invece, è andata alla coppia tedesca Grune/Christ che nella finale ha sconfitto 2-0 (21-13, 21-13) le connazionali Kozuch/Schneider.

Si è chiuso anche il Future maschile di Ginevra con l’atteso successo dei francesi Canet/Rotar che nella finale hanno sconfitto 2-0 (21-17, 21-13) gli svizzero Metral/Jordan. Terzo gradino del podio per gli elvetici Haussener/Freudli che hanno superato 2-0 821-14, 21-15) i francesi Chouikh/Altwies.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità