Pallavolo
Dove vedere in tv Italia-USA, Nations League volley femminile: orario, programma, streaming
Domani, sabato giugno, si gioca Italia-USA (ore 8.30), penultima partita della nazionale di Julio Velasco nella terza settimana e ultima del girone della Nations League 2024 di volley femminile. Archiviati tutti gli obiettivi della prima fase c’è ora da sigillare il posto in classifica arrivando alla certezza della top-8, e domani di fronte ci saranno le Campionesse Olimpiche a rendere questa partita ancora più appetibile.
L’Italia ha giocato una prima fase di Nations League assolutamente convincente. Le azzurre sono andate in crescendo, e dopo la battuta d’arresto iniziale con la Polonia è arrivata solo la sconfitta con il Brasile nel resto del cammino. Mancano due sfide alla conclusione, e con la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi già arrivata anche per l’aritmetica, Velasco sta dando spazio alle ‘seconde linee’, anche se il roster della nazionale è composto da 14 giocatrici di assoluto livello. Dall’altra parte della rete gli Stati Uniti, che tra poco più di un mese inizieranno la difesa al titolo olimpico.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della sfida tra Italia e USA, penultima della nazionale azzurra nella Nations League 2024 di volley. L’evento sarà trasmesso per gli abbonati su DAZN e VBTV. Immancabile la Diretta Live testuale dal primo all’ultimo punto di OA Sport.
CALENDARIO ITALIA-USA NATIONS LEAGUE VOLLEY FEMMINILE
Sabato 15 giugno
Ore 8.30 Italia vs USA (Fukuoka, Giappone) – Diretta streaming su DAZN e VBTV
PROGRAMMA ITALIA-USA: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: VBTV e DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.