Seguici su

Formula 1

F1, Charles Leclerc: “Oggi non c’è stato molto da imparare. Positivo fare tanti giri”

Pubblicato

il

Charles Leclerc
Leclerc/ LaPresse

Segnali molto positivi da Charles Leclerc; malgrado un venerdì contrassegnato dalle forti piogge, Il pilota della Ferrari ha infatti conquistato rispettivamente la terza e la quarta posizione nelle prove libere del GP del Canada, nono appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1.

Il monegasco nello specifico ha brillato particolarmente in FP2, rendendosi artefice di un gran tempo con le gomme medie, fermando il crono a 1:16.556. Una volta arrivato in zona mista, il ferrarista ha commentato brevemente quanto fatto, ponendo l’accento sulle condizioni meteorologiche che hanno sparigliato le carte dei team

Non c’era molto da imparare oggi, dato che le condizioni erano molto diverse ogni volta che uscivamo – ha detto Leclerc – Abbiamo fatto parecchi giri durante il giorno, quindi è stato positivo. Non vedo l’ora che arrivi domani, dove cercheremo di mettere tutto insieme per le qualifiche”.

Ricordiamo che domani, sabato 8 giugno, la FP3 scatterà alle ore 18:30 italiane, mentre le qualifiche cominceranno alle 22:00.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità