Seguici su

Formula 1

F1, orari prove libere e qualifiche Sprint GP Austria 2024: programma di domani, tv, streaming, guida TV8 e Sky

Pubblicato

il

Carlos Sainz
Sainz / IPA Sport

Dopo Barcellona, il circus riparte subito e va in scena per la seconda gara delle tre consecutive che si chiuderà poi a Silverstone la settimana prossima. Si arriva in Stiria, al Red Bull Ring di Spielberg per il Gran Premio d’Austria, undicesimo round stagionale del Mondiale di Formula 1.

Al Red Bull Ring di Spielberg verrà riproposto il nuovo format Sprint, con due sessioni di qualifica e due gare tra venerdì 28 a domenica 30 giugno. Su un tracciato corto e con poche curve in cui poter fare la differenza, ci sarà quasi sicuramente grande equilibrio al vertice con i primi quattro team ravvicinati (Red Bull, Ferrari, McLaren e Mercedes) soprattutto sul giro secco in attesa di capire chi avrà la meglio sulla lunga distanza nel GP domenicale. Verstappen nel GP di casa Red Bull proverà a incrementare il gap di vantaggio sulla concorrenza in testa al Mondiale.

Le sessioni del venerdì del weekend austriaco verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport F1, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e NOW. Sarà inoltre possibile vedere in diretta e in chiaro su TV8 le qualifiche sprint. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale.

CALENDARIO GP AUSTRIA F1 2024

Venerdì 28 giugno

Ore 12.30 Prove libere 1 a Spielberg (Austria)

Ore 16.30 Qualifica Sprint a Spielberg (Austria)

PROGRAMMA GP AUSTRIA F1 2024: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e in chiaro su TV8 (canale 8 dgt e 125 Sky) le qualifiche sprint

Diretta streaming: Sky Go e NOW.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità