Seguici su

Formula 1

F1, quando la prossima gara? Programma GP Austria 2024, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Charles Leclerc
Leclerc - LaPresse

La prossima gara del Mondiale di Formula 1 sarà il Gran Premio di Austria, che si disputerà nella giornata di domenica 30 giugno.

Non vi sarà alcuna pausa tra il GP di Spagna e quello di Spielberg. D’altronde entriamo in una fase caldissima del calendario, poiché sino a fine luglio non ci sarà praticamente neppure un attimo di respiro.

Peraltro, va rimarcato come quello austriaco sarà un fine settimana estremamente intenso. Difatti è prevista la terza sprint della stagione 2024, l’unica sul suolo europeo. Dunque, come seguire il GP d’Austria in TV?

Classifica Mondiale piloti F1 2024: Leclerc a -56 da Verstappen, Sainz quarto

TV IN CHIARO – Non è prevista alcuna copertura in chiaro in diretta. Il canale TV8 (125 SKY, 8 DT) trasmetterà gratuitamente, ma in differita, il Gran Premio di Austria.

TV A PAGAMENTO – Il canale monotematico Sky Sport F1 (207) trasmetterà integralmente in diretta la gara di Spielberg. I canali generalisti Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 4K (213) avranno a loro volta modo di proporre la medesima programmazione, salvo differenti scelte editoriali dell’azienda.

STREAMING – L’evento austriaco potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone tramite l’App SkyGo (riservata a chi possiede un abbonamento Sky) e tramite il servizio streaming on demand NOW. Inoltre il sito internet TV8.it proporrà la gara in differita, al medesimo orario in cui sarà trasmessa in TV.

DIRETTA SCRITTAOA Sport vi proporrà la diretta scritta di tutti i turni del Gran Premio di Austria dalla prima sessione di prove libere alla bandiera a scacchi della gara.

F1 – PROGRAMMA GP AUSTRIA 2024

VENERDÌ 28 GIUGNO (ORARI ITALIANI)
Ore 12.30-13.30, Prove libere
Ore 16.30-17.15, Qualifica Sprint

SABATO 29 GIUGNO (ORARI ITALIANI)
Ore 12.00, Sprint
Ore 26.00, Qualifiche

DOMENICA 30 GIUGNO (ORARIO ITALIANO)
Ore 15.00, GARA

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità