Pallavolo
Italia-Bulgaria oggi in tv, orario Nations League volley: programma e streaming
Oggi giovedì 20 giugno (alle ore 16.30) si gioca Italia-Bulgaria, match valido per la Nations League di volley maschile. Gli azzurri proseguono la trasferta a Lubiana (Slovenia) dopo aver affrontato la Polonia ieri sera e cercheranno di ottenere un risultato importante in ottica classifica generale, tenendo conto che gli azzurri si sono già garantiti la qualificazione alla Final Eight del prestigioso torneo e hanno già strappato l’ammissione alle Olimpiadi di Parigi 2024.
LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BULGARIA DI VOLLEY DALLE 16.30
Il CT Fefé De Giorgi ha lasciato a riposo diversi big per questo appuntamento in terra balcanica. Non saranno della partita il palleggiatore Simone Giannelli, gli schiacciatori Alessandro Michieletto e Daniele Lavia, l’opposto Yuri Romanò, il libero Fabio Balaso, i centrali Roberto Russo, Gianluca Galassi e Simone Anzani. I giocatori di riferimento saranno il bomber Alessandro Bovolenta, i martelli Francesco Recine e Tommaso Rinaldi, il regista Riccardo Sbertoli.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Bulgaria, match valido per la Nations League 2024 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e VBTV, in diretta live testuale su OA Sport.
Guarda la Nations League di volley su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
CALENDARIO ITALIA-BULGARIA VOLLEY OGGI
Giovedì 20 giugno
Ore 16.30 Italia vs Bulgaria – Diretta streaming su DAZN e VBTV
PROGRAMMA ITALIA-BULGARIA VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: DAZN e VBTV, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.