Seguici su

Pallavolo

Dove vedere in tv Italia-Francia oggi, orario Nations League volley 2024: programma e streaming

Pubblicato

il

Alessandro Bovolenta
Alessandro Bovolenta / IPA Agency

Oggi venerdì 28 giugno (ore 17.00) l’Italia affronta la Francia nei quarti di finale della Nations League 2024 di volley maschile. Gli azzurri faranno il proprio esordio a Lodz (Polonia) nella fase a eliminazione diretta del prestigioso torneo internazionale itinerante: dopo il terzo posto nella fase a gironi e la qualificazione alle Olimpiadi di Parigi 2024, la nostra Nazionale cercherà di fare bella figura negli atti conclusivi della manifestazione.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-FRANCIA DI VOLLEY DALLE 17.00

L’Italia partirà con gli sfavori del pronostico contro i Campioni Olimpici, poiché saranno assenti tutte le stelle del gruppo tricolore. Il CT Fefé De Giorgi ha infatti deciso di lasciare a riposo i big, in modo da preparare al meglio l’appuntamento con i Giochi, ormai distanti soltanto un mese. Sono rimati a Cavalese gli annunciati titolari designati, ovvero Simone Giannelli, Alessandro Michieletto, Daniele Lavia, Yuri Romanò, Gianluca Galassi, Roberto Russo, Fabio Balaso.

L’Italia farà così affidamento ai giovani e alle seconde linee viste durnate l’ultima settimana a Lubiana come, ad esempio, Alessandro Bovolenta, Mattia Bottolo, Luca Porro, Giovanni Sanguinetti, Leandro Mosca oltre al veterano Riccardo Sbertoli. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Francia, quarto di finale della Nations League 2024 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e VBTV, prevista la diretta live testuale su OA Sport.

Guarda la Nations League di volley su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

CALENDARIO ITALIA-FRANCIA VOLLEY OGGI

Venerdì 28 giugno

Ore 17.00    Italia vs Francia – Diretta streaming su DAZN e VBTV

PROGRAMMA ITALIA-FRANCIA VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: DAZN e VBTV, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.