Calcio
Italia-Norvegia calcio femminile: programma, orari, tv, streaming
C’è soltanto un risultato: la vittoria. Dopo il pareggio a reti bianche di Oslo, la Nazionale italiana di calcio femminile è pronta a sfidare nuovamente la Norvegia, stavolta tra le mura amiche, per il quarto turno valido per le qualificazioni ai Campionati Europei 2025. La disputa andrà in scena domani, martedì 4 giugno, allo Stadio Paolo Mazza di Ferrara (calcio d’inizio ore 18:15).
Nonostante sia stato importante fermare le nordiche in occasione del match d’andata, in quello di ritorno le ragazze seguite di Andrea Soncin dovranno riuscire a perforare il muro difensivo delle avversarie, andando a caccia di una vittoria che sarebbe comodissima in ottica classifica.
La scorsa settimana infatti nell’altra partita del raggruppamento 1 i Paesi Bassi hanno sconfitto la Finlandia per 1-0, volando così al comando del girone con 6 punti. L’Italia è invece seconda a quota 4, ma è intenzionata a raggiungere i sette sigilli per poter proseguire il proprio percorso con più tranquillità.
La partita tra Italia e Norvegia, in programma a partire dalle 18.15 di martedì 4 giugno allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara e valida per le qualificazioni agli Europei 2025 di calcio femminile, sarà trasmessa in diretta televisiva da Rai 2 HD; in streaming su RaiPlay. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.
QUALIFICAZIONI EUROPEI CALCIO FEMMINILE: IL PROGRAMMA DELL’EVENTO
Martedì 4 giugno
Ore 18.15 Italia Vs Norvegia – Diretta tv su Rai 2 HD.
PROGRAMMA ITALIA-NORVVEGIA QUALIFICAZIONI EUROPEI CALCIO FEMMINILE: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Rai 2 HD
Diretta streaming: RaiPlay
Diretta testuale: OA Sport