Pallavolo

Dove vedere in tv Italia-Slovenia oggi, orario Nations League volley: programma e streaming

Pubblicato

il

Alessandro Bovolenta / IPA Agency

Oggi sabato 22 giugno (alle ore 20.30) si gioca Italia-Slovenia, match valido per la Nations League di volley maschile. Gli azzurri proseguono la trasferta a Lubiana (Slovenia) dopo aver perso contro la Polonia e aver  sconfitto la Bulgaria. I Campioni del Mondo, terzi in classifica generale, sfideranno la capolista di fronte al proprio pubblico: si preannuncia un compito estremamente impegnativo per la nostra Nazionale, già certa della qualificazione alla Final Eight del prestigioso torneo.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SLOVENIA DI VOLLEY MASCHILE DALLE 20.30

Non saranno della partita diversi tutti i titolari di riferimento, lasciati a riposo dal CT Fefé De Giorgi per questa settimana. Il tecnico pugliese punterà sui ragazzi più giovani come i bomber Alessandro Bovolenta e Fabrizio Gironi i martelli, Mattia Bottolo Francesco Recine e Tommaso Rinaldi, i centrali Giovanni Sanguinetti e Leandro Mosca, sotto la guida dell’esperto regista Riccardo Sbertoli.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Slovenia, match valido per la Nations League 2024 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e VBTV, in diretta live testuale su OA Sport.

Guarda la Nations League di volley su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

CALENDARIO ITALIA-SLOVENIA VOLLEY OGGI

Sabato 22 giugno

Ore 20.30    Italia vs Slovenia – Diretta streaming su DAZN e VBTV

PROGRAMMA ITALIA-SLOVENIA VOLLEY: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: DAZN e VBTV, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version