Seguici su

MotoGP

Luigi Dall’Igna si gode la Ducati azzurra: “Bagnaia determinato e Bastianini resiliente, giornate scolpite nel marmo”

Pubblicato

il

Luigi Dall'Igna

Nel giorno della festa della Repubblica, un trionfo tutto italiano al Mugello con quattro Ducati nei primi quattro posti del GP d’Italia, settimo appuntamento del Mondiale 2024 di MotoGP, e le prime due del Team Factory con la livrea azzurra dedicata agli impegni della Nazionale di calcio ai prossimi Europei e a tutti gli atleti del Bel Paese in vista delle Olimpiadi di Parigi 2024.

Ai microfoni di gpone.com, ne ha parlato il direttore generale di Ducati Corse, Luigi Dall’Igna. La doppietta Francesco Bagnaia-Enea Bastianini ha un sapore speciale: “Pecco ha fatto una partenza incredibile e si è dimostrato determinato nel voler vincere a tutti i costi questa gara. Bastianini è stato resiliente, in un GP importante per lui“.

Un week end alla fine della fiera da incorniciare per la scuderia di Borgo Panigale: “Giornata scolpite nel maramo. Fanno parte della storia del motociclismo, giunta nel giro della Festa della Repubblica“. E sulla decisione del prossimo compagno di squadra di Bagnaia: “Faremo le nostre scelte con la tranquillità e il rispetto che serve. Alla fine sono contratti importanti e complicati, che hanno bisogno di tempo“, ha raccontato alla testata Dall’Igna. Secondo alcune voci autorevoli, Jorge Martin sembrerebbe in procinto di vestirsi di rosso, ma si attende l’ufficialità.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità