Precisione
Tiro a segno, Coppa del Mondo: la Cina trionfa nella carabina ad aria compressa mista 10 m
Termina con la vittoria della Cina la prima giornata di competizioni in quel di Monaco di Baviera, città della Germania che ospita questa settimana la tappa di Coppa del Mondo 2024 di tiro a segno. Gli asiatici nello specifico si sono imposti nella prova a squadre mista di carabina ad aria compressa 10 metri, non lasciando scampo alla Norvegia.
Una Finale disputata in scioltezza per Yuting Huang e Linaho Sheng, abili ad ingranare la marcia nelle ultime cinque tranche segnando 16 punti totali contro i quattro messi a referto da Jeanette Duestad e Jon-Hermann Hegg.
Sul gradino più basso del podio si è invece accomodata la seconda squadra cinese composta da Jiayu Han-Linshu Du, uscita trionfatrice dal complesso vìs-a-vìs con i coreani Jiyeon Keum e Hajun Park risolto con il punteggio di 17-15.
Fuori dalla top 4 le due compagini azzurre. Nello specifico Barbara Gambaro ed Edoardo Bonazzi si sono piazzati al sesto posto della classifica ottenendo un totale di 623.3 Più indietro invece Sofia Ceccarello e Danilo Dennis Sollazzo, decimi con 630.05.