Atletica
A che ora corre Jacobs a Rieti: programma, tv, streaming. Tre gare in due giorni
Marcell Jacobs sarà grande protagonista a Rieti nel weekend del 13-14 luglio. Il Campione Olimpico dei 100 metri tornerà in gara dopo aver conquistato la medaglia d’oro agli Europei e aver corso un rilevante 9.92 a Turku. Il velocista ha scelto di gareggiare in terra laziale per avvicinarsi alle Olimpiadi di Parigi 2024: sabato le batterie alle ore 18.30, domenica le semifinali (ore 17.30) e la finale (ore 19.30). Il Messia dell’atletica italiana ha voluto cimentarsi su tre turni in due giorni per simulare quando accadrà ai Giochi.
L’azzurro animerà lo Stadio Guidobaldi, in una gara extra nell’ambito dei Campionati regionali juniores e promesse organizzati dal Comitato regionale FIDAL in collaborazione con la Studentesca Milardi Rieti. Marcell Jacobs incrocerà i compagni di allenamento, ovvero i canadesi Andre De Grasse (Campione Olimpico dei 200 metri) e Jerome Blake e il giapponese Abdul Hakimi Sani Brown. Ricordiamo che questa pista fu il teatro dello storico record del mondo siglato dal giamaicano Asafa Powell, che nel 2007 volò in 9.74 prima dell’era Bolt.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario, il palinsesto tv e streaming della gara di Marcell Jacobs sui 100 metri a Rieti. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Studentesca Milardi, prevista la diretta live testuale su OA Sport.
QUANDO CORRE MARCELL JACOBS A RIETI
Sabato 13 luglio
Ore 18.30 Batterie
Domenica 14 luglio
Ore 18.20 Semifinali
Ore 19.55 Finale
PROGRAMMA MARCELL JACOBS A RIETI COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista.
Diretta streaming: pagina Facebook Studentesca Milardi.
Diretta Live testuale: OA Sport.