Arco
A che ora Italia-Francia di tiro con l’arco: programma esatto quarti Olimpiadi 2024
Dopo aver superato in mattinata il turno preliminare, l’Italia si appresta a sfidare la Francia nell’ultimo quarto di finale della prova a squadre maschile di tiro con l’arco ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Federico Musolesi, Mauro Nespoli e Alessandro Paoli saranno chiamati ad una piccola grande impresa per sconfiggere il quotato terzetto padrone di casa e avvicinarsi così alla zona medaglie.
Il team azzurro, 7° nel ranking round, è reduce da una vittoria thrilling allo shoot-off contro il Kazakistan al termine di un confronto altalenante e decisosi a conti fatti per dettagli (in primis un 10 di riga nella quarta volée di Paoli che ha sventato l’eliminazione). I prossimi avversari saranno Baptiste Addis, Thomas Chirault e Jean-Charles Valladont, capaci di siglare il secondo miglior punteggio in qualifica.
Di seguito il programma dettagliato, il palinsesto tv e streaming di Italia-Francia, quarto di finale del Team Event maschile di tiro con l’arco ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Le Olimpiadi verranno trasmesse in diretta tv su Eurosport 1 ed Eurosport 2, sui canali di Sky dal 251 al 257, su Rai 2 e Rai Sport; in diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Tim Vision, Rai Play; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO TIRO CON L’ARCO OLIMPIADI
Lunedì 29 luglio
Ore 15.24 Italia-Francia, quarto di finale prova a squadre uomini
PROGRAMMA OLIMPIADI PARIGI 2024: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING
Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.
Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai 2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.
Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky. Su Tim Vision saranno presenti ben 14 canali, di cui uno in 4K.
Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.
Diretta Live testuale: OA Sport.