Seguici su

Badminton

Badminton, Olimpiadi Parigi 2024: tutti i risultati di oggi. Nessun problema per i favoriti

Pubblicato

il

Viktor Axelsen
Viktor Axelsen - IPA/Sport

Prima giornata per i vari tornei olimpici di badminton: sono addirittura trentacinque le partite andate in scena oggi tra singolare maschile e femminile, doppio maschile, femminile e misto.

SINGOLARE MASCHILE

Le prime due teste di serie, Shi Yuqi e Viktor Axelsen, fanno pochissima fatica lasciando ai propri rivali Opti e Dahal rispettivamente 12 e 14 punti totali. Bene anche il campione del mondo Vitidsarn, soffre invece Christie che lascia un game al belga Carraggi.

SINGOLARE FEMMINILE

Tutte le partite terminano in due game. He Bing Jiao e Akane Yamaguchi le due teste di serie più alte che hanno vinto nella giornata odierna.

DOPPIO MASCHILE

Dominano Liang/Wang, testa di serie numero uno, bene anche gli indiani Rankireddy/Shetty, che battono i padroni di casa Corvee/Labar. Bene anche i campioni del mondo Kang/Seo.

DOPPIO FEMMINILE

Soffrono Chen/Jia contro le malesi Tan/Muralitharan, ma vincono in due game. Successo netto anche per Liu/Tan.

DOPPIO MISTO

Rischiano l’impresa nel secondo game i francesi Gicquel/Delrue, accompagnati dal pubblico di casa, ma alla fine in due game vincono all’esordio le teste di serie numero uno Zheng/Huang. Vittoria netta anche per gli altri cinese Feng/Huang.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità