Seguici su

Baseball

Baseball: in Serie A il Nettuno 1945 stacca il pass per i quarti di finale

Pubblicato

il

Davide Dini
Dini / FIBS Duck Photo Press

Il Nettuno 1945 è ammesso ai quarti di finale dei playoff scudetto. Il successo su Collecchio apre al club laziale le porte della sfida al Parmaclima: raggiunge così la Palfinger Reggio Emilia, che ieri aveva chiuso subito la serie con Rovigo.

Risultato finale 11-4, con Annunziata e Concepcion a portare subito in vantaggio i laziali nell’inning d’apertura. Continuano a dilagare i nettunensi nel prosieguo nel confronto, e ad Annunziata si uniscono Zazza, Ambrosino e qualche errore della difesa di Collecchio nel terzo inning.

Nella quarta ripresa, invece, arrivano due singoli, un doppio e una volata di sacrificio per il 9-0, con Bonilla Garcia e Ambrosino che si uniscono alla festa. Accorciano Castillo Novas e Deotto nella quinta con due doppi da due e un punto rispettivamente, ma la questione è sostanzialmente chiusa: alla fine è 11-4.

A questo punto la situazione è la seguente: le perdenti dei due confronti di questi giorni, Rovigo e Collecchio, incontreranno l’una la BBC Grosseto e l’altra la Big Mat Grosseto. Per quanto riguarda Nettuno, invece, dal 26 sarà tempo di quarti di finale contro il Parmaclima, 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità