Calcio

Cosa è successo in Argentina-Marocco alle Olimpiadi? Il VAR annulla un gol un’ora e mezza dopo la fine e si torna in campo

Pubblicato

il

Argentina Marocco - Lapresse

Ha dell’incredibile ciò che è accaduto allo Stade Geoffroy-Guichard, teatro della prima partita del Gruppo B di calcio maschile alle Olimpiadi di Parigi. L’incontro tra Argentina e Marocco si era concluso sul 2-2, ma il risultato è cambiato, addirittura un’ora e mezza dopo la fine del match.

Qualcosa di assurdo in questi minuti in terra transalpina. I campioni in carica argentini erano riusciti a riequilibrare la sfida, trovando il pareggio addirittura al minuto 106 (erano stati concessi 15′ di recupero). L’arbitro ha fischiato la fine, squadre negli spogliatoi, anche a causa del lancio di oggetti arrivati dalla tribuna e per colpa di un’invasione di campo.

Poi il cambio di scenario: alle 18.45 le squadre sono tornate sul terreno di gioco (con le tribune svuotate) perché dal VAR è stato segnalato un fuorigioco sulla rete di Medina, dunque poi annullata. Altri 5′ da giocare, ad un’ora e mezza dal primo fischio finale. Assalti disperati da parte dei sudamericani che questa volta però non sono riusciti a trovare il pari, con dunque il 2-1 per il Marocco come risultato ufficiale.

Per scommettere su questo grande evento sportivo, i lettori possono dare un’occhiata alla nostra lista dei top siti scommesse per le Olimpiadi.

Exit mobile version