Sport in tv
Dove vedere in tv Fognini-Bautista Agut oggi, Wimbledon 2024: orario, programma, streaming
Oggi, venerdì 5 luglio, Fabio Fognini tornerà nuovamente in scena. Dalle ore 12.00 italiane, il ligure affronterà lo spagnolo Roberto Bautista Agut nel terzo turno del torneo di Wimbledon. Sul campo-16 il tennista italiano punterà alla qualificazione agli ottavi di finale per la prima volta in carriera, dopo aver raggiunto il terzo round in sette circostanze.
LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-BAUTISTA AGUT DALLE 12.00
Un tabù da sfatare per Fabio, reduce da due vittorie molto convincenti contro il francese Luca Van Assche e soprattutto contro il norvegese Casper Ruud (n.8 del mondo). Indubbiamente lo scandinavo non è un “erbivoro”, ma il successo è sicuramente di prestigio per il livello di tennis che Fognini è stato in grado di esprimere. Quest’oggi sarà necessario replicare.
Bautista Agut ha sconfitto nel turno precedente Lorenzo Sonego e avrà quindi un altro italiano sul suo percorso. Un giocatore spagnolo atipico, dal momento che i suoi migliori risultati sono arrivati lontani dalla terra e proprio a Wimbledon raggiunge la semifinale nel 2019. Sono stati ben dieci i match giocati tra i due tennisti e Fognini guida in maniera netta 7-3.
La partita tra Fabio Fognini e Roberto Bautista Agut, valida per il terzo turno del torneo di Wimbledon, prevista sul campo-16 dalle ore 12.00 italiane, sarà stata trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203), Sky Sport Arena (204), Sky Sport (dal 252 al 257) a seconda delle esigenze di palinsesto; in streaming su SkyGo e su NOW. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.
FOGNINI-BAUTISTA AGUT OGGI WIMBLEDON 2024 OGGI
Venerdì 5 luglio
Court 16 – Ore 12.00
R. Bautista Agut ESP vs F. Fognini ITA
N. Borges POR / A. Rinderknech FRA vs C. Broom GBR / A. Fery GBR
PROGRAMMA FOGNINI-BAUTISTA AGUT WIMBLEDON 2024: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203), Sky Sport Arena (204), Sky Sport (dal 252 al 257) a seconda delle esigenze di palinsesto.
Diretta streaming: SkyGo, NOW
Diretta testuale: OA Sport