Dressage
Equitazione, calendario dressage Olimpiadi 2024 oggi: orari 30 luglio, tv, streaming
Dopo aver salutato il concorso completo, l’equitazione volta pagina alle Olimpiadi di Parigi 2024 lasciando spazio, sempre nella meravigliosa cornice di Versailles, al Dressage.
Inizia una nuova avventura – senza la presenza di alcun rappresentate italiano – con i cavalieri e le amazzoni specialisti delle riprese, impegnati nella qualifica tanto della gara a squadre quanto in quella della competizione individuale.
Il primo round del contest è previsto per oggi, martedì 30 luglio, dalle ore 11:00. Sarà possibile seguire tutto in diretta streaming sui feed di Discovery+, con OA Sport che vi aggiornerà al termine di ogni singolo segmento di gara giorno per giorno.
CALENDARIO DRESSAGE OLIMPIADI PARIGI 2024 (30 luglio)
Martedì 30 luglio
Dressage: qualificazione individuale e a squadre (Grand Prix) dalle 11:00
EQUITAZIONE DRESSAGE PARIGI 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.
Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai 2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.
Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky. Su Tim Vision saranno presenti ben 14 canali, di cui uno in 4K.
Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.
Diretta Live testuale: OA Sport.