Equitazione

Equitazione: Emanuele Camilli a Riesenbeck prima di Parigi 2024. Con lui anche Casadei e Gaudiano

Pubblicato

il

Emanuele Camilli su Odense Odeveld / IPA Sport

L’equitazione mondiale è pronta a vivere l‘ultimo fine settimana di gare prima dell’appuntamento con le Olimpiadi di Parigi 2024: dal completo al dressage, passando anche per il salto ostacoli.

E proprio quest’ultimo comparto sarà in gran parte impegnato nella Global Champions League e nel Global Champions Tour di scena a Riesenbeck, in Germania.

All’interno del campo di gara teutonico saranno 3 gli italiani in gara: il giovane Giacomo Casadei, che monterà Marbella du Chabli e Corradiena Van’t Klein Asdonkz, l’esperto Emanuele Gaudiano, con Nikolaj de Music e Crack Balou, e soprattutto Emanuele Camilli.

Il cavaliere romano, che rappresenterà l’Italia ai Giochi, in qualità di individualista, sarà di scena nel CSI3*, sia con Odense Odeveld (cavallo con cui sarà di scena a Parigi) sia con Chacareno PS.

Vedremo quindi le indicazioni che arriveranno dalla tappa europea del prestigioso circuito planetario. Per Camilli questo sarà sicuramente un momento importante, ricordando che l’azzurro sarà poi di scena a Parigi nelle giornate del 5 e 6 agosto.

Exit mobile version