Olimpiadi
Errani/Paolini-Garcia/Parry, Olimpiadi tennis 2024: orario, programma, tv, streaming
Domani, martedì 30 luglio, Sara Errani e Jasmine Paolini affronteranno Caroline Garcia e Diane Parry nel secondo turno del torneo di tennis delle Olimpiadi di Parigi 2024. Sarà Italia-Francia in questo ottavo di finale, con le azzurre che partono favorite; attenzione però al clima sui campi del Roland Garros, che sarà infuocato in favore delle transalpine.
Debutto perentorio per la coppia azzurra che all’esordio si è sbarazzata in appena un’ora e undici minuti delle neozelandesi Erin Routliffe e Lulu Sun. Errani e Paolini sono la principale carta da medaglia italiana nel tennis olimpico, e l’impatto nel torneo è stato più che positivo. Le azzurre sono testa di serie n.3 del tabellone, e di fronte a loro troveranno domani trovano una coppia più pericolosa rispetto a quella dell’emisfero australe. Garcia ha grandissima esperienza in doppio, e al primo turno in coppia con Parry ha battuto al supertiebreak le olandesi Rus e Schuurs.
Di seguito il programma per seguire il match di secondo turno del doppio femminile del torneo olimpico di tennis di Parigi 2024 tra Errani/Paolini e Garcia/Parry. I Giochi saranno trasmessi in diretta tv su Eurosport 1 ed Eurosport 2, sui canali di Sky dal 251 al 257, sui Rai 2 e RaiSportHD; in diretta streaming su Discovery+ (ci sarà un canale tematico dedicato al calcio), Sky Go, NOW, DAZN, Rai Play; in diretta live testuale su OA Sport.
ERRANI/PAOLINI-GARCIA/PARRY TENNIS OLIMPIADI 2024
Martedì 30 luglio
CAMPO 7 – Inizio ore 12.00
- Navarro vs Zheng
- Sakkari vs Kostyuk
- Boutler/Watson vs Kerber/Siegmund
- Errani/Paolini vs Garcia/Parry
- Watson/Salisbury vs Darbowski/Auger-Alias
PROGRAMMA TENNIS OLIMPIADI PARIGI 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.
Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai 2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.
Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky.
Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.
Diretta Live testuale: OA Sport.