Formula 1
F1, orari qualifiche GP Gran Bretagna 2024: programma di domani, tv, streaming, guida TV8 e Sky
Calendario fittissimo a inizio estate per quanto riguarda il Mondiale di Formula 1. Dopo l’appuntamento in Austria, si torna subito in pista per il Gran Premio di Gran Bretgana a Silverstone, in programma da oggi 5 luglio fino a domenica 7. Sul celebre tracciato britannico non mancheranno le curiosità dopo il Red Bull Ring. Una pista dalle caratteristiche simili a quella del Montmelò, con grandi accelerazioni e curvoni velocissimi.
Un esame per tutte le scuderie e una delle principali osservate sarà la Ferrari. La Rossa sta soffrendo molto nelle ultime uscite post Montecarlo. La SF-24 fa fatica soprattutto in percorrenza delle curve lunghe da medio-basso carico e questo problema sta incidendo sulle prestazioni di Charles Leclerc e di Carlos Sainz.
Sarà interessante capire anche cosa accadrà tra Max Verstappen e Lando Norris. Il contatto in curva-3 in Austria ha portato al ritiro del britannico e alla penalità di 10″ per Max, con annesse polemiche davanti ai microfoni per la condotta dell’uno e dell’altro: i due erano molto amici, adesso la pace è sfumata? Infine la Mercedes, in grande crescita nelle ultime gare e vincitrice con Russell in Stiria: sarà la terza forza davanti alla Ferrari?
Il GP di Gran Bretagna, tappa del Mondiale 2024 di F1, sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky Sport F1 (207) e Sky Sport 4K (213); in streaming su Sky Go, NOW. TV8 e TV8.it non trasmetteranno le prove libere che sono un’esclusiva di Sky Sport. OA Sport vi offrirà le DIRETTE LIVE testuali dell’intero programma.
CALENDARIO GP GRAN BRETAGNA F1 2024
Sabato 6 luglio
12:30 Prove Libere 3 F1 (Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K)
16:00 Qualifiche F1 (Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e Sky Sport 4K)
PROGRAMMA GP GRAN BRETAGNA F1 2024: COME SEGUIRLO IN TV E IN STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207), Sky Sport 4K (214).
Diretta streaming: Sky Go, NOW.
Diretta testuale: OA Sport.
La differita delle qualifiche in chiaro andrà in onda su TV8 alle 19.45 di sabato 6 luglio.