Seguici su

Formula 1

F1, Sergio Perez: “Mi sento bene e sono in fiducia. Con il team ho parlato di altro”

Pubblicato

il

Sergio Perez
Sergio Perez - Lapresse

Sergio Perez è pienamente consapevole che si giocherà molto, se non tutto, nel corso del fine settimana del Gran Premio del Belgio, quattordicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. Il portacolori del team Red Bull, reduce da un periodo ampiamente negativo, vuole invertire la tendenza per arrivare alle vacanze estive nel migliore dei modi e, soprattutto, evitare il licenziamento.

Si gareggerà sullo splendido tracciato di Spa-Francorchamps e la speranza del pilota messicano è di poter vivere finalmente un fine settimana lineare, sfruttando appieno il potenziale della sua RB20. Dopo diversi mesi nei quali ha messo in mostra solamente errori e difficoltà, il nativo di Guadalajara è davvero ad un passo dall’appiedamento.

Nel corso della conferenza stampa odierna “Checo” ha parlato di questa situazione: “Sinceramente io mi sento in forma ed in fiducia. Purtroppo però i risultati non arrivano per un motivo o per un altro”.

Il messicano prosegue: “ La situazione in pista? Rispetto a qualche tempo fa le cose si sono complicate. Specialmente per merito della McLaren, che ha fatto dei notevoli miglioramenti. Sono convinto che anche qui a Spa sarà la vettura da battere”.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità