Seguici su

Golf

Golf: Pan e Rai mettono la freccia e vanno in testa al John Deere Classic

Pubblicato

il

C. T. Pan
Pan / LaPresse

Si è chiuso nella notte il secondo giro del John Deere Classic in corso di svolgimento a Silvis, nell’Illinois. A guadagnare la testa c’è un’interessante accoppiata tra forma presente e quella in proiezione olimpica, quella composta dall’inglese Aaron Rai e da C. T. Pan, portacolori di Cina Taipei (nome sportivo di Taiwan). Per entrambi giro odierno in -8 e score complessivo di -14.

A inseguirli in terza posizione, distanziato di un colpo, l’inglese Harry Hall, che non è proprio un habitué di queste parti alte. Così come i primi due, ad ogni modo, trova un giro bogey free che gli consente di cercare punti importanti in FedEx Cup e per il ranking mondiale.

Golf, Ferguson vola via dopo il secondo giro del BMW International Open. Super rimonta di Manassero

Ampio il gruppo dei quarti a -12, con la corsa verso l’alto dell’amateur Luke Clanton che continua. Insieme a lui l’ex leader, nonché mister 59 nel primo giro, Hayden Springer, con Denny McCarthy, Davis Thompson, Eric Cole e il sudcoreano in grande risalita Sungjae Im.

Ampia anche la zona decimo posto a -11, che va a comprendere Brendon Todd, Chan Kim, Joshua Creel, Andrew Novak, Michael Thorbjornsen e tre non USA, il canadese Adam Svensson, il filippino Rico Hoey e Kevin Yu, che al pari di C. T. Pan batte bandiera sportiva di Cina Taipei (alias Taiwan).

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità