GTWC Europe, Lamborghini n. 6 in pole con Luca Engstler

Pubblicato

il

Luca Engstler / IPA Agency

Luca Engstler svetta nelle Q2 di Hockenheim valida per il Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS Sprint Cup. Il tedesco svetta con la Lamborghini n. 6 LIQUI MOLY Team Engstler by OneGroup, abile nei 10 minuti previsti ad avere la meglio per soli 33 millesimi sull’Audi n. 99 Tresor Attempto Racing di Ricardo Feller.

Il campione in carica partirà secondo, l’elvetico sarà presente davanti a Dries Vanthoor (WRT BMW n. 32), Konsta Lappalainen (Emil Frey Ferrari n. 14) e Tom Fleming (AF Corse Ferrari n. 71), autore della pole in Silver Cup.

Solamente in 10ma posizione la Mercedes AMG GT3 n. 48 Winward Racing Team MANN-FILTER di Maro Engel, vincitore nella giornata di ieri in coppia con Lucas Auer. Il tedesco e l’austriaco sono davanti per solo mezzo punto in campionato nei confronti della già citata BMW M4 n. 32 del Team WRT, presente in seconda piazza dopo una rimonta dalla 19ma posizione.

Oggi alle 14.15 la seconda ed ultima corsa del GTWC Europe in quel di Hockenheim. Come sempre vi sarà il pit stop obbligatorio nel cuore della corsa, la sesta del campionato dopo l’impegno di ieri e le sfide di Brands Hatch e Misano Adriatico.

Exit mobile version