Atletica
LIVE Atletica, Meeting Rieti 2024 in DIRETTA: Marcell Jacobs senza spingere vince la batteria in 10″17! Brilla il cinese Xie
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE
18.40: Per oggi è tutto, grazie per averci seguito e buona serata!
18.39: La simulazione della prima giornata di batterie dei Giochi Olimpici si chiude qui, domani si rimescoleranno le carte in semifinale e poi dopo un paio d’ore, proprio come a Parigi, si disputerà la finale
18.38: Corretto in 10″17 il tempo di Marcell Jacobs, con un vento contrario di 0.3 metri
18.37: Partenza un po’ macchinosa per l’azzurro che sembra aver dato giusto una accelerata negli ultimi 20 metri che gli ha permesso di battere il canadese Blake
18.35: Vittoria per Marcell Jacobs che non ha dato l’impressione di voler spingere a fondo. 10″18 il tempo dell’azzurro
18.33: C’è Marcell Jacobs ai blocchi di partenza. Con lui i cinesi Shen, Deng e Cheng e il canadese Blake. Tutto pronto per il via
18.30: Confermato il 10″05 per il cinese Xie, che si è disteso alla grande nel finale battendo Degrasse
18.29: Grande tempo del cinese Zhenye Xie che ha vinto in 10″05, secondo posto per il canadese Degrasse con 10″18
18.28: Tutto pronto per la prima batteria dei 100. Nella prima ci sono in canadese Degrasse, il cinese Xie, il giapponese Sani Brown, il cinese Wu
18.25: Un ritorno in gara anche per spegnere i fuochi delle polemiche che ci sono stati dopo l’assenza di Jacobs nei campionati italiani. Da questo punto di vista l’azzurro prosegue sulla propria strada, dovendo prendere atto di un livello sui 100 metri molto alto, come i recenti Trials americani e non solo hanno fatto vedere.
18.22: Jacobs affronterà diversi compagni di allenamento come i canadesi Andre De Grasse e Jerome Blake, il giapponese Abdul Hakim Sani Brown e il gruppo della staffetta cinese tra cui i frazionisti di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo Xie Zhenye e Wu Zhiqiang.
18.19: Il campione olimpico torna a simulare la gara regina dopo aver vinto gli Europei ed essersi espresso posteriormente sull’ottimo crono di 9.92. Sarà un test probante, vista la presenza straniera.
18.16: Sulla pista italiana vi saranno diversi azzurri in gara e tra questi l’osservato speciale sarà Marcell Jacobs, che dovrà affrontare tre turni nel giro di due giorni per testarsi in vista di quel che sarà: oggi le batterie e domani le semifinali e la Finale.
18.13: Si tratta di una tappa di avvicinamento importante in vista degli ormai imminenti Giochi Olimpici di Parigi 2024.
18.10: Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del primo giorno del meeting di atletica di Rieti
Come seguire Marcell Jacobs in tv/streaming a Rieti
Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del primo giorno del meeting di atletica di Rieti, tappa di avvicinamento importante in vista degli ormai imminenti Giochi Olimpici di Parigi 2024. Sulla pista italiana vi saranno diversi azzurri in gara e tra questi l’osservato speciale sarà Marcell Jacobs, che dovrà affrontare tre turni nel giro di due giorni per testarsi in vista di quel che sarà: oggi le batterie e domani le semifinali e la Finale.
Il campione olimpico torna a simulare la gara regina dopo aver vinto gli Europei ed essersi espresso posteriormente sull’ottimo crono di 9.92. Sarà un test probante, vista la presenza straniera. Jacobs affronterà diversi compagni di allenamento come i canadesi Andre De Grasse e Jerome Blake, il giapponese Abdul Hakim Sani Brown e il gruppo della staffetta cinese tra cui i frazionisti di bronzo alle Olimpiadi di Tokyo Xie Zhenye e Wu Zhiqiang.
Un ritorno in gara anche per spegnere i fuochi delle polemiche che ci sono stati dopo l’assenza di Jacobs nei campionati italiani. Da questo punto di vista l’azzurro prosegue sulla propria strada, dovendo prendere atto di un livello sui 100 metri molto alto, come i recenti Trials americani e non solo hanno fatto vedere. Da par suo, l’azzurro vorrà dare seguito agli ottimi riscontri a Turku (9.99 in batteria e 9.92 in finale).
OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE del primo giorno del meeting di atletica di Rieti, tappa di avvicinamento importante in vista degli ormai imminenti Giochi Olimpici di Parigi 2024: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti. Si comincia a partire dalle 18.30. Buon divertimento!