Seguici su

MotoGP

MotoGP: Fabio Di Giannantonio scioglie le riserve. Domani l’annuncio sul suo futuro

Pubblicato

il

Fabio Di Giannantonio
Fabio Di Giannantonio/ IPA Sport

Adesso è soltanto una questione di ore. Domani, lunedì 8 luglio, Fabio Di Gianantonio scioglierà le riserve annunciando ufficialmente la scelta riguardante il suo futuro. La notizia, già nell’aria da diversi giorni, è stata confermata dal pilota stesso a margine del nono appuntamento del Motomondiale 2024, il GP della Germania.

Questo weekend mi serviva per pensare. Domani sceglierò cosa fare per il mio futuro. Da domani capirete tutto,”, queste le parole, stringatissime, del centauro romano registrate e da Sky Sport Italia. Secondo le indiscrezioni riportate proprio dal celeberrimo network italiano, sembra che il pilota sia intenzionato a sposare ancora il progetto VR46, ma con una proposta più allettante.

Stando alle parole di Sandro Donato Grosso infatti Di Giannantonio potrebbe firmare un contratto biennale con Borgo Panigale, con il sogno e l’ambizione di diventare un giorno pilota ufficiale della rossa.

Ricordiamo che “Diggia” era corteggiato anche da altri team, uno su tutti la Ducati Pramac, dall’anno prossimo orfana di Jorge Martin. Un ottimo segnale di fiducia per un profilo che l’anno scorso ha rischiato seriamente di rimanere con il cerino in mano, dimostrando comunque sempre grande lucidità, gentilezza e competitività.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità