Sport in tv

Musetti-Djokovic, quando si gioca la semifinale a Wimbledon? Data, possibile orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Musetti / LaPresse

Venerdì 12 luglio, Lorenzo Musetti sarà nuovamente protagonista. Il toscano affronterà il n.2 del mondo, Novak Djokovic, nella semifinale di Wimbledon. Sull’erba di Church Road, il carrarino dovrà scalare un’autentica montagna, opposto al giocatore che si è imposto in sette circostanze su questi campi e ha tutta l’intenzione di proseguire.

Lorenzo viene dall’affermazione odierna contro lo statunitense Taylor Fritz. Un successo al quinto set in cui tutte le qualità del nostro portacolori si sono notate, mixate alla superficie. Certo, al cospetto di un mostro sacro come Nole sarà necessario elevare ulteriormente il livello e si spera di assistere a un incontro della stessa qualità di quello del terzo turno di quest’anno a Parigi.

Il ricordo a quel match nel quale Musetti è andato vicino a eliminare l’asso serbo, ma poi nel quarto set qualcosa è mancato dal punto di vista delle energie e Djokovic l’ha spuntata al quinto. Vedremo come su un altra superficie la sfida evolverà.

La partita tra Lorenzo Musetti e Novak Djokovic, semifinale del torneo di Wimbledon 2024 sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203), Sky Sport 4K (213); in streaming su SkyGo e su NOW. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.

MUSETTI-DJOKOVIC SEMIFINALE WIMBLEDON 2024

Venerdì 12 luglio

CENTRE COURT – Orario da stabilire

Lorenzo Musetti vs Novak Djokovic – Diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203), Sky Sport 4K (213)

PROGRAMMA MUSETTI-DJOKOVIC SEMIFINALE WIMBLEDON 2024: COME SEGUIRE IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (203), Sky Sport 4K (213)

Diretta testuale: SkyGo, NOW

Diretta testuale: OA Sport

Exit mobile version