Olimpiadi

Rugby a 7 femminile, calendario Olimpiadi Parigi 2024 oggi: orari 30 luglio, tv, streaming

Pubblicato

il

Levi / Mike Lee - KLC fotos for World Rugby

Si conclude oggi il torneo femminile di rugby a 7, con le semifinali e le finali che faranno calare il sipario sulla palla ovale olimpica. A giocarsi il titolo saranno Nuova Zelanda, USA, Canada e Australia, in due sfide che vedono le due formazioni oceaniche favorite.

Si inizia alle 15.30 con Nuova Zelanda-USA e si continua alle 16.00 con Australia-Canada. Ci sarà, poi, una pausa fino alle 19, quando prima scenderanno in campo le due formazioni perdenti per la medaglia di bronzo, mentre la finalissima per l’oro sarà alle 19.45.

TERZA GIORNATA RUGBY A 7 FEMMINILE PARIGI 2024

Semifinali
Ore 15.30, Nuova Zelanda-USA
Ore 16.00, Australia-Canada

Finali
Ore 19.00, Finale terzo posto
Ore 19.45, Finale primo posto

PROGRAMMA OLIMPIADI PARIGI 2024: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.

Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai 2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.

Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky. Su Tim Vision saranno presenti ben 14 canali, di cui uno in 4K.

Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Exit mobile version