Sport in tv

Superbike, GP Repubblica Ceca 2024: programma, orari, tv, streaming. Calendario 19-21 luglio

Pubblicato

il

Toprak Razgatlioglu/ Valerio Origo

Procede senza soluzione di continuità il Mondiale 2024 di Superbike. Dopo il fine settimana a Donington il paddock si sposterà subito in quel di Most, circuito che ospiterà il GP della Repubblica Ceca, sesto appuntamento del calendario.

Inutile dire che il grande protagonista sarà sempre lui, Toprak Razgatlioglu, reduce da due triplette consecutive che gli hanno permesso di salire a quota 241 punti in classifica, esattamente 41 lunghezze in meno del ducatista Nicolò Bulega, secondo davanti ad Alvaro Bautista, leggermente più staccato a quota 186.

Non sarà facile contenere la furia del turco in sella alla BMW. Proprio l’anno scorso infatti nel circuito ceco Razgatlioglu vinse la Superpole Race e gara-2, strappando il secondo posto in gara-1. Con tutta probabilità il centauro vorrà dunque attivare il killer instinct per andare a caccia della fuga definitiva.

Come sempre, tutte le sessioni principali del fine settimana in Repubblica Ceca verranno trasmesse in diretta tv su Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre la diretta streaming sarà disponibile su Sky Go e Now Tv. Sarà inoltre possibile vedere i turni principali in chiaro su TV8 (palinsesto ancora da definire). OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’evento con aggiornamenti in tempo reale, per non perdere davvero nulla dello spettacolo della Superbike

CALENDARIO GP REPUBBLICA CECA SUPERBIKE 2024

Venerdì 19 luglio

Ore 10.30 Prove libere 1 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP
Ore 15.00 Prove libere 2 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP

Sabato 20 luglio

Ore 09.00 Prove libere 3
Ore 11.10 Superpole – Diretta tv su Sky Sport MotoGP
Ore 14.00 Gara-1 – Diretta tv su TV8 e Sky Sport MotoGP

Domenica 21 luglio

Ore 11.00 Superpole Race – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport MotoGP
Ore 14.00 Gara-2 – Diretta tv su Sky Sport MotoGP

Exit mobile version